L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Diventare una star virale non sempre è bello: la storia di Ron

Di

Sarà capitato anche a voi di mettervi a scorrere distrattamente quelle foto buffe di gente che fa cose stupidissime quando l’atmosfera in una festa diventa troppo alcolica…  A “Ron” (nome inventato) è successo di diventare una star virale del web proprio per una di quelle foto, e racconta che non è sempre bello…

ron star virale

“Ron” (come viene chiamato dai suoi amici a causa dei suoi capelli rossi) una mattina si sveglia con i postumi di una sbronza e si ricorda vagamente di aver baciato qualcuno, ma nulla di più. Si rimette a dormire quando viene chiamato dagli amici sghignazzanti, si reca da loro e li vede intenti a ridere davanti al computer dove campeggia una bella foto di lui intento a baciare una ragazza XXL alla festa la sera prima.

La foto è imbarazzante, si vede chiaramente che i due non sono molto lucidi e “Ron” riesce a malapena ad abbracciare la grande fanciulla. Ma l’incubo per “Ron” è solo all’inizio. La foto dopo circa un mese viene presa dalla pagina facebook Embarassing Nightclub Photos of The Week e diventa tragicamente virale con 7.000 like.

Ma non finsce qui, Vicky Pattinson di Geordie Shore condivide la foto coi suoi oltre 900 mila follower rendendo sempre più profondo l’inferno in cui scivola “Ron” a cui tutti ormai chiedono in continuazione: “Ma sei proprio tu”.

Ma la cosa più bella di tutte è l’ironia con cui “Ron” ha preso la situazione, notando infine come google images con la parola chiave “Ron” proponga nella stessa pagina la sua foto insieme a immagini di Hermione e di Gesù Cristo. “Quest’eredità mi colloca sullo stesso piedistallo culturale di Emma Watson e il figlio di Dio, e per questo non posso che dire “grazie”.” Commenta soddisfatto “Ron”.

E voi cosa fareste se una vostra foto imbarazzante diventasse virale?

[fonte: vice.com]

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.