Ecco la nostra nuova carrellata dei film da noleggiare o acquistare in digital download sull’iTunes Store: una manciata di titoli che potrete (ri)guardarvi, a casa o ovunque vi aggrada, su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore utilizzando la Aplle Tv. Oggi vi proponiamo Tutto Tutto Niente Niente: la folle commedia che vede come protagonista assoluto il comico Antonio Albanese. Che per l’occasione si è diviso in tre personaggi: il politico tutta volgarità e corruzione Cetto La Qualunque, il cannaiolo Frengo e l’imprenditore razzista Rodolfo.
Inoltre, vi segnaliamo Presa Mortale: il Nemico è tra Noi: un action che esce direttamente in digital download (ossia senza passare dalle sale cinematografiche) con protagonista un marine che cerca di salvare la figlia rapita dai terroristi.
Dopo il successo di pubblico (oltre 15 milioni di incasso) e l’apprezzamento della critica che si era guadagnato nel 2011 con Qualunquemente, Antonio Albanese è tornato alla carica con Tutto Tutto Niente Niente. Sempre diretto dal fedele e professionale Giulio Manfredonia, il comico torna a vestire i panni eccentrici e coloratissimi del politico calabrese altamente populista e corrotto Cetto La Qualunque e lo fa incontrare con altri due assurdi personaggi partoriti dal suo genio creativo: Frengo e Olfo. Il primo è un eterno adolescente con il vizio della cannabis e con una madre del Sud, adorabile estremista cattolica (la perfetta Lunetta Savino) che vuole fare del figlio un Beato; il secondo è un imprenditore del Nord-est, ignorante e razzista, che progetta di annettere il suo paese all’Austria. Dopo essere passati dal carcere, ognuno per diversi motivi, Cetto, Frengo e Olfo saranno chiamati a entrare in Parlamento… Un ritratto lucido e allucinato al tempo stesso sulla nosta “bella Italia”: ridere per non piangere.
QUI il link per scaricare il film
• Presa Mortale: il Nemico è tra Noi
Noto anche con il titolo originale The Marine: Homefront, esce direttamente in digital download (ossia senza passare dalle sale cinematografiche) questo action su un marine che cerca di salvare la figlia rapita dai terroristi. Protagonista è Jake Carter (Mike “The Miz” Mizanin): un sergente del Corpo dei Marines degli Stati Uniti che, dopo una missione segreta in America Centrale, missione rivelatasi molto pericolosa, ritorna nella sua piccola città natale di Bridgeport. E’ il momento di dedicare la licenza concessagli dal Corpo, al riposo assoluto in compagnia delle due sorelle Amanda e Lilly, che non vede da diverso tempo. Ma per gli uomini d’azione la parola riposo non esiste ed infatti la tranquillità del marine è di breve durata: Lilly ed il suo fi danzato vengono rapiti e l’esecutore materiale di tale crimine altri non è se non Jonah Pope (Neal McDonough), un estremista disposto a tutto e pronto a scatenare un attacco terroristico sul suolo americano. Jake quindi è costretto a ricorrere alle sue speciali capacità militari per salvare gli ostaggi e, non di meno, fermare Pope prima che sia troppo tardi…
QUI il link per scaricare il film