L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Digital Download – Da scaricare su iTunes: Promised Land con Matt Damon

Di Valentina Torlaschi

promised-land itunes

Ecco la nostra nuova carrellata dei film da noleggiare o acquistare in digital download sull’iTunes Store: una manciata di titoli che potrete (ri)guardarvi, a casa o ovunque vi aggrada, su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore utilizzando la Apple Tv. Oggi vi segnaliamo una novità assoluta: Promised Land, ossia l’ultimo dramma diretto da Gus Van Sant (Milk, Will Hunting) uscito lo scorso febbraio e con protagonista Matt Damon. L’attore – che torna nei cinema il giovedì 29 agosto con Elysium – veste qui nei panni di un rappresentate di una multinazionale del gas che si ritrova in “missione” nella profonda provincia americana: il contatto con la sincerità della gente del luogo metterà in crisi la sua professionalità e la sua vita combattuto tra il profitto e l’etica.

Inoltre, sull’onda della notizia di oggi che la Warner ha intenzione di riportare al cinema il personaggio di Scooby-Doo in un nuovo film d’animazione, vi segnaliamo o Scooby-Doo! e i Pirati dei Caraibi: film del 2006 che racconta delle divertenti avventure del simpaticissimo cane alano parlante da meglio noto come Scooby-Doo. Il quale sarà coinvolto in assurde e fantastiche storie nel mezzo dei mari…

• Promised Land

Promised Land Matt Damon John Krasinski - Foto dal Film

Matt Damon è un rappresentate di una grande compagnia che deve convincere gli abitanti di una piccola comunità locale negli States a vendere il terreno sottostante i loro campi affinché l’azienda possa fare trivellazioni e far fuoriuscire del gas, fregandosene delle conseguenze ambientali. Per portare a termine il proprio lavoro, il personaggio di Damon utilizza ogni mezzo a suo disposizione, perché così l’azienda gli ha imposto. Gli ostacoli che l’uomo dovrà affrontare nella missione non saranno certo pochi e il contatto con la sincerità e l’onestà della gente del luogo lo porteranno a rivisitare le sue visioni… In particolare sarà l’incontro con una giovane donna a metterlo ancora più in crisi. Questa è la trama di Promise Land: l’ultima pellicola firmata dal bravo Gus Van Sant (MilkElephantWill Hunting) che è appunto ambientata in un paesino agricolo degli Usa dove si deve fare i conti con la crisi economica e i costi (spesso disumani) del progresso.

Oltre a ricoprire il ruolo del protagonista, Matt Damon ha scritto anche la sceneggiatura del film: Promise Land è una pellicola fortemente voluta dalla star che inizialmente avrebbe dovuto ricoprire anche il ruolo da regista segnando così il suo debutto dietro la mdp, ma poi l’agenda troppo piena dell’attore lo ha costretto a rinunciare e affidare la regia a Van Sant. A completare il cast troviamo anche John Burke Krasinski (che ha anche collaborato alla sceneggiatura), Rosemarie DeWitt, Hal Holbrook, Scoot McNairy e Titus Welliver.

QUI il link per scaricare il film
QUI la scheda del film

• Scooby-Doo! e i Pirati dei Caraibi

Scooby-Doo! e i Pirati dei Caraibi

In questo film Scooby-doo e la sua ciurma questa volta se la dovranno vedere con dei pirati spettrali. Il cane e la sua banda e la sua banda finiscono infatti in un mare di terrore quando decidono di fare una pericolosa crociera in uno dei luoghi più misteriosi del Pianeta: il leggendario triangolo delle Bermuda! I nostri eroi si imbatteranno quindi in spettri e pericoli di ogni sorta da avvistamenti alieni a terrificanti pirati fantasma che si divertono ad affondare le navi turistiche a colpi di cannone. E la situazione andrà poi di male in peggio quando i pirati fantasma rapiranno i genitori di Fred e trasformeranno la madre del ragazzo anch’essa in una pirata. Insomma, se Scooby-Doo, Shaggy e il resto della banda non riuscirà a risolvere in tempo utile questo mistero marino, il triangolo delle Bermuda colpirà ancora!

QUI il link per scaricare il film

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Doctor Who: un nuovo video rivela ulteriori dettagli sulla stagione 13 27 Settembre 2021 - 12:00

Attraverso una caccia al tesoro virtuale, i fan di Doctor Who sono riusciti a scovare un video che contiene alcuni dettagli sulla stagione 13.

Alice nella Città apre con l’anteprima di Ghostbusters: Legacy 27 Settembre 2021 - 11:59

Il film di Jason Reitman arriverà nelle sale il 18 novembre, distribuito da Warner Bros. Italia

Jason Momoa promette molta commedia e azione più grande in Aquaman and the Lost Kingdom 27 Settembre 2021 - 11:00

Jason Momoa parla di Aquaman and the Lost Kingdom con Fandango, promettendo molta commedia, azione ancora più spettacolare, una posta in gioco più alta e tecnologie più avanzate.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Ecco la nostra nuova carrellata dei film da noleggiare o acquistare in digital download sull’iTunes Store: una manciata di titoli che potrete (ri)guardarvi, a casa o ovunque vi aggrada, su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore utilizzando la Apple Tv. Oggi vi segnaliamo una novità assoluta: Promised Land, ossia l’ultimo dramma diretto da Gus Van Sant […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.