L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Digital Download – Da scaricare su iTunes: Oblivion e Hansel & Gretel – Cacciatori di Streghe

Di Valentina Torlaschi

Oblivion Tom Cruise foto dal film 4

Ecco la nostra nuova carrellata dei film da noleggiare o acquistare in digital download sull’iTunes Store: una manciata di titoli che potrete (ri)guardarvi, a casa o ovunque vi aggrada, su computer, iPad, iPhone, iPod e sul televisore utilizzando la Apple Tv. Oggi vi segnaliamo due novità assolute: da oggi sono infatti disponibili in digital download due film molto importanti usciti nelle nostre sale solo qualche mese fa ossia lo sci-fi Oblivion e il fantasy Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe.

Il primo è lo spettacolare nuovo film dalle ambientazioni fantascientifiche e futuristiche diretto dal regista di Tron: Legacy Joseph Kosinski e con protagonista Tom Cruise: un’opera visivamente strepitosa e con un production design tra i più curati mai visti. Il secondo è la pellicola che, sulla strada aperta da Alice in Wonderland e poi battuta dai due Biancaneve, si inserisce nella fortunata moda hollywoodiana di tradurre con molta libertà le favole del passato. Qui si rivisita la famosa fiaba scritta dai Fratelli Grimm di Hansel & Gretel; nei panni dei due fratelli, Jeremy Renner e Gemma Arterton.

• Oblivion

Oblivion Tom Cruise foto dal film 5

A otto anni di distanza da La Guerra dei Mondi Tom Cruise torna a recitare in una pellicola fantascientifica, un progetto da lui fortemente sostenuto: OblivionTutto è nato dalla mente di Joseph Kosinski, regista di Tron:Legacy, e da una graphic novel da lui ideata. Il divo ha subito insistito per portarla sul grande schermo con lui protagonista. Siamo nel 2077, sulla Terra, ma ancora per poco tempo. Infatti il pianeta è già stato abbandonato da tempo perché gli Scavengers, una terribile razza aliena, lo ha attaccato prima indirettamente (distruggendo la Luna, il nostro satellite) e poi in modo diretto obbligando l’umanità ad utilizzare i suoi armamenti nucleari per annientarli. La guerra è stata vinta, ma il prezzo da pagare salatissimo: la Terra è ormai ridotta in cenere, e i sopravvissuti sono andati a vivere sul satellite di Saturno, Titano. Le ultime risorse vitali, tra cui la preziosissima acqua, devono essere recuperate per permettere la sopravvivenza della specie umana prima di lasciare completamente il nostro mondo. Alcuni coraggiosi uomini come Jack Harper (Cruise) devono assistere questo compito, riparando i droni difensivi, e controllando che gli Scavengers non facciano ulteriori danni. Sua moglie Victoria (Andrea Riseborough), che assiste le sue missioni dalla futuristica casa-torre di controllo, sta contando i giorni che rimangono prima di raggiungere tutti gli altri, mentre Jack fatica ad abbandonare la Terra con tutti i suoi ricordi. Ma quando un’astronave si schianta con a bordo Julia (Olga Kurylenko), deve necessariamente rimettere in gioco tutto quello in cui crede e la visione stessa del mondo, presente e passato…

QUI il link per scaricare il film
QUI la scheda del film

• Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe

Hansel e Gretel Cacciatori di streghe Jeremy Renner Gemma Arterton - Foto del Film

Scritto e diretto da Tommy Wirkola e prodotto dalla Paramount Pictures, Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe è la pellicola che, sulla strada aperta da Alice in Wonderland e poi battuta dai due Biancaneve, si inserisce nella fortunata moda hollywoodiana di tradurre con molta libertà per il grande schermo le favole del passato. Questa volta la rivisitazione è quella della famosa fiaba scritta dai Fratelli Grimm Hansel e Gretel. Protagonisti sono i due bravi attori quali Jeremy Renner (forte del successo di The Avengers, Mission: Impossible 4 e The Bourne Legacy) e Gemma Arterton (Scontro tra titani, Prince of Persia: Le sabbie del tempo, Tamara Drew) che vestono i panni dei due fratelli del titolo, qui armati fino ai denti per cacciare le streghe. Dopo 15 anni dall’incidente della casetta di pan di zenzero in cui i due avevano ucciso la strega cattiva, i ragazzi sono ora adulti e hanno trasformato il loro coraggio in un vero e proprio business: sono infatti diventati dei cacciatori di streghe professionisti!

QUI il link per scaricare il film
QUI la scheda del film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".