Diablo Cody doveva essere la nuova promessa di Hollywood, passata da ex-telefonista erotica a sceneggiatrice con tanto di premio Oscar per Juno. Ma le pellicole successive, come il terribile Jennifer’s Body e il poco riuscito Young Adult, non sono state all’altezza delle aspettative e l’interesse nei confronti della Cody è sensibilmente sceso.
Con un Academy Award in tasca un esordio registico a basso costo non si nega a nessuno, ed ecco arrivare Paradise (ex Lamb of God). Mandate Pictures ha prodotto la pellicola che ha come protagonisti Russel Brand e la giovane Julianne Hough, entrambi visti lo scorso anno in Rock of Ages.
La storia è quella di una fanatica religiosa che perde la fede dopo un tragico incidente aereo, e decide di andare a vivere a Las Vegas per chiudere la sua esistenza nel vizio. Sulla strada, però, recupererà inaspettatamente la fede. Ecco il trailer:
Nel cast anche i premi Oscar Holly Hunter e Octavia Spencer (The Help), quest’ultima nei panni di una divertente crupier.