L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Denzel Washington ha rifiutato un ruolo in Fast & Furious 7!

Di Leotruman

Fligh Denzel Washington Premiere UK foto 6

Jason Statham sarà il villain del settimo capitolo della saga di Fast & Furious, come mostrato nella scena finale di Fast and Furious 6, l’ultimo film dell’adrenalinico franchise che ha incassato oltre 740 milioni di dollari in tutto il mondo.

A quanto pare la Universal Pictures sarebbe alla ricerca di una nuova grande star che faccia parte della pellicola, a breve in fase di riprese e diretta da James Wan (attualmente nelle sale con il grande successo L’Evocazione).

Deadline in un articolo sui franchise esistenti e futuri svela chi era stato corteggiato dallo studio per un ruolo, un piccolo cameo che porti poi alla pellicola successiva come ormai tradizione della saga:

Lo studio è ora alla ricerca di un altra grande star che si unisca al prossimo film in un piccolo ruolo che poi porterà ad una grande parte nel film successivo. Denzel Washington ha appena rifiutato questa opportunità, ma continueranno senza dubbio a cercare qualcuno di importante per la pellicola che sarà diretta da James Wan e a breve in fase di riprese.

Quindi Denzel Washington avrebbe rifiutato di entrare nel franchise: quale grande attore potrebbe rivestire il ruolo del villain nell’ottavo capitolo?

Fast and Furious 6 ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane a maggio 2013 e sarà disponibile dal 2 ottobre in Dvd e Blu-Ray. Potete già preacquistare la vostra copia su Amazon.it.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Godzilla Vs Kong: ecco IL TRAILER, due titani a confronto per un’epica battaglia! 24 Gennaio 2021 - 18:01

Il gigantesco kaiju e “l’ottava meraviglia del mondo” alle prese con una lotta che si preannuncia più spettacolare che mai! Ecco il trailer di Godzilla Vs Kong!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.