L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato riceve una capra come regalo di compleanno

Di

Evidentemente è un trend tra le celebrità ricevere animali da fattoria in dono per il compleanno. Miley Cyrus per i suoi 20 anni aveva ricevuto un maialino (ne abbiamo parlato qui), Demi Lovato per i suoi 21 invece riceve nientemeno che una capra!

Demi-Lovato-kenya

Demi Lovato ha compiuto 21 anni quattro giorni fa ed ha celebrato il suo compleanno in Kenya, con la sua famiglia, nella regione del Maasai Mara. Demi Lovato si è recata in Kenya per un viaggio organizzato dall’associazione di beneficenza Me To We. Un viaggio di volontariato per cooperare con l’associazione nelle aree più bisognose del paese.

demi-lovato-kenya-compleanno

Demi ha incontrato gli studenti locali e ha collaborato alla costruzione di una nuova scuola per Free The Children. Il giorno del suo compleanno Demi ha tagliato la torta tra i membri della sua famiglia e la gente del luogo e poi, come scrive su twitter, ha ricevuto un regalo speciale:

“Questo posto è incredibile. Amo davvero tanto il Kenya. Sono così triste di andarmene… comunque… non è così grave ma… Una delle comunità Maasai mi ha regalato una CAPRA per il mio compleanno!!!!!! ???????????? …l’ho chiamata billy.”

demi-lovato-kenya-2

E voi cosa avreste voluto regalare a Demi Lovato per il suo compleanno?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.