L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato, la vedremo nella quinta stagione di “Glee”!

Di

Sono in corso le trattative tra Demi Lovato e la produzione della famosa serie TV musicale “Glee” per avere la giovane artista nel cast della trasmissione.

demi-lovato-heart-by-heart

Demi Lovato sarà un personaggio di “Glee”? Ebbene sì, questo potrebbe accadere nel corso della quinta stagione che partirà negli USA dal prossimo autunno se le trattative tra il management di Demi e la produzione di “Glee” andranno a buon fine.

Secondo TVLine Demi interpreterà “Dani, un’amica di rachel e Santana che si adopera per fare l’artista a New York. Il personaggio interagirà frequentemente con il nuovo personaggio di Adam Lambert che vedremo presto, i due faranno parecchi numeri musicali insieme.”

Demi Lovato dovrebbe comparire in almeno sei episodi a partire dalla seconda puntata tributo ai Beatles, ovvero la terza puntata della nuova stagione che sarà anche un tributo al Cory Monteith (Finn Hudson) di recente scomparso in modo prematuro.

La quinta stagione di “Glee” andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 26 settembre prossimo mentre ancora non abbiamo una data ufficiale per la messa in onda italiana.

demi-lovato-glee-demi-lovato

Cosa ne pensate della eventuale partecipazione di Demi Lovato alla popolare serie TV? Pensate che Demi Lovato sia adatta all’atmosfera di “Glee”? Fatevi sentire nei commenti!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Sono in corso le trattative tra Demi Lovato e la produzione della famosa serie TV musicale “Glee” per avere la giovane artista nel cast della trasmissione. Demi Lovato sarà un personaggio di “Glee”? Ebbene sì, questo potrebbe accadere nel corso della quinta stagione che partirà negli USA dal prossimo autunno se le trattative tra il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.