L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato in Glee sarà il nuovo amore di Santana

Di

Come avevamo già annunciato Demi Lovato interpeterà un nuovo personaggio in “Glee” (ne abbiamo parlato qui) e in un’intervista con Naya Rivera abbiamo anche scoperto che ruolo avrà il nuovo personaggio…

Photo by Jamie McCarthy/Getty Images for MTV
Photo by Jamie McCarthy/Getty Images for MTV

Naya Rivera, che interpreta Santana in “Glee”, intervistata durante i MTV VMA 2013 parla dell’entrata di Demi Lovato nel cast della serie TV e spiega quale sarà il ruolo della cantante: “Demi interpreterà il mio nuovo amore, per questo sono molto felice. Canteremo una canzone insieme. Sono molto felice di lavorare con lei. La porteremo nel lato oscuro…”

Ahi, ahi cosa succederà a Demi?? Il personaggio di Naya Rivera, Santana, era rimasto senza un amore da quando Brittany (Heather Morris) era uscita dal cast e sappiamo che incontrerà l’alter ego di Demi a New York… Ora ci dovremmo aspettare nuovi intriganti intrecci!

Demi Lovato dal canto suo è entusiasta di iniziare il nuovo progetto: “Sono troppo felice di iniziare a lavarare in @Glee qiuesta settimana!!!!!!! Asjfkdjshdk” ha twittato l’artista che ha anche affermato: “Non posso credere che tornerò a recitare ma la cosa più bella è che reciterò con alcuni dei miei più grandi amici.”

demi-lovato-glee-demi-lovato

Siete felici che vedremo Demi Lovato recitare in “Glee”? Cosa vi aspettate dall’incontro tra il personaggio di Demi e Santana?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro weekend, il migliore da fine febbraio 2020 27 Settembre 2021 - 10:04

Quello che si è appena concluso si è confermato come il migliore weekend del 2021 e il migliore da inizio pandemia. In prima posizione troviamo Dune, seguito da Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Come avevamo già annunciato Demi Lovato interpeterà un nuovo personaggio in “Glee” (ne abbiamo parlato qui) e in un’intervista con Naya Rivera abbiamo anche scoperto che ruolo avrà il nuovo personaggio… Naya Rivera, che interpreta Santana in “Glee”, intervistata durante i MTV VMA 2013 parla dell’entrata di Demi Lovato nel cast della serie TV e […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.