Un nuovo record battuto per Demi Lovato che con il video del suo singolo “Heart Attack” su VEVO raggiunge e supera i 100 milioni di visite e ottiene l’ambito premio certificato VEVO.
Salti di gioia a casa Lovato visto che Demi per la prima volta riceve un premio certificato VEVO per aver totalizzato oltre un milione di contatti con il video di “Heart Attack”
La giovane cantante, una volta saputa la notizia, ha scritto entusiasta su twitter: “Vevo certified?!! Cooosaaaaaa!!!! I miei Lovatics sono i migliori!!!! Che onore (sic)”.
Il video di “Heart Attack” è approdato online nel corso del passato aprile anticipando album “DEMI” dell’amata cantante. Il singolo “Heart Attack” ha ricevuto molti consensi finora entrando nella top 10 USA e anche in quella UK dove posizionandosi al terzo posto ha significato per Demi Lovato il suo miglior posizionamento in classifica. Ma in questi giorni su VEVO è uscito anche un altro video di Demi Lovato che si intitola “Live in London”.
Il video è stato realizzato in collaborazione proprio con VEVO e raccoglie i momenti più belli di uno speciale show che Demi Lovato ha tenuto all’inizio di quest’estate a Londra. Demi era a Londra per promuovere il suo nuovo album “DEMI” e in quell’occasione ha suonato per poche centinaia di fortunati fan.
Ecco il video:
Cosa vorreste dire a Demi Lovato per complimentarvi con lei per il successo ottenuto su VEVO? Fatevi sentire nei commenti!