L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Demi Lovato festeggiacon VEVO le oltre 100 milioni di visite per “Heart Attack”

Di

Un nuovo record battuto per Demi Lovato che con il video del suo singolo “Heart Attack” su VEVO raggiunge e supera i 100 milioni di visite e ottiene l’ambito premio certificato VEVO.

demi-lovato-vevo

Salti di gioia a casa Lovato visto che Demi per la prima volta riceve un premio certificato VEVO per aver totalizzato oltre un milione di contatti con il video di “Heart Attack”

La giovane cantante, una volta saputa la notizia, ha scritto entusiasta su twitter: “Vevo certified?!! Cooosaaaaaa!!!!  I miei Lovatics sono i migliori!!!! Che onore (sic)”.

Il video di “Heart Attack” è approdato online nel corso del passato aprile anticipando album “DEMI” dell’amata cantante. Il singolo “Heart Attack” ha ricevuto molti consensi finora entrando nella top 10 USA e anche in quella UK dove posizionandosi al terzo posto ha significato per Demi Lovato il suo miglior posizionamento in classifica. Ma in questi giorni su VEVO è uscito anche un altro video di Demi Lovato che si intitola “Live in London”.

Il video è stato realizzato in collaborazione proprio con VEVO e raccoglie i momenti più belli di uno speciale show che Demi Lovato ha tenuto all’inizio di quest’estate a Londra. Demi era  a Londra per promuovere il suo nuovo album “DEMI” e in quell’occasione ha suonato per poche centinaia di fortunati fan.

Ecco il video:


Cosa vorreste dire a Demi Lovato per complimentarvi con lei per il successo ottenuto su VEVO?
Fatevi sentire nei commenti!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Disney+ e Star: le novità di ottobre, da Black Widow ad American Horror Story 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Un nuovo record battuto per Demi Lovato che con il video del suo singolo “Heart Attack” su VEVO raggiunge e supera i 100 milioni di visite e ottiene l’ambito premio certificato VEVO. Salti di gioia a casa Lovato visto che Demi per la prima volta riceve un premio certificato VEVO per aver totalizzato oltre un […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.