L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Daniel Craig parla brevemente di Bond 24

Di Valentina Torlaschi

daniel craig bond 24

Risale a quest’estate l’annuncio che la squadra vincente dietro il successo da oltre 1.1 miliardi di dollari di Skyfall era pronta ufficialmente a tornare con un nuovo capitolo della saga di 007, il 24° episodio per l’esattezza. Nella pellicola torneranno infatti due importanti nomi: Daniel Craig per la quarta volta nei panni di 007, e il regista premio Oscar Sam Mendes, entrambi pronti a replicare l’ottima prova del film precedente.

Oltre al regista e protagonista (e allo sceneggiatore John Logan), anche la release di Bond 24 è già fissata: il film uscirà nelle sale il 6 novembre 2015. Al momento, però, sono pochissimi i dettagli noti sulla trama ed ecco allora che anche una dichiarazione sporadica di Daniel Craig su quali potrebbero essere vagamente le atmosfere della pellicola suscita subito un certo interesse.

In un’intervista a Vulture, l’attore inglese ha parlato brevemente del tono di Bond 24: se da un lato, come ipotizzato dai fan, è probabile un ritorno alle origini della saga, Craig ha però precisato che si cercheranno di evitare gli elementi più camp, eccessivi della vecchia ironia della serie. Ecco le sue parole:

Se tutto va bene, reclameremo la vecchia ironia. E faremo in modo che il film non diventerà un pastiche. Non posso fare i classici stacchetti, non sono bravo in quello. A meno che questi non acquistino improvvisamente un senso. Ma che senso possono avere? Qualche volta avrei forse voluto gigioneggiare un po’ di più, ma alla fine non mi viene bene, e allora non lo faccio

Fonte: CSVulture

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".