Daniel Craig parla brevemente di Bond 24

Daniel Craig parla brevemente di Bond 24

Di Valentina Torlaschi

daniel craig bond 24

Risale a quest’estate l’annuncio che la squadra vincente dietro il successo da oltre 1.1 miliardi di dollari di Skyfall era pronta ufficialmente a tornare con un nuovo capitolo della saga di 007, il 24° episodio per l’esattezza. Nella pellicola torneranno infatti due importanti nomi: Daniel Craig per la quarta volta nei panni di 007, e il regista premio Oscar Sam Mendes, entrambi pronti a replicare l’ottima prova del film precedente.

Oltre al regista e protagonista (e allo sceneggiatore John Logan), anche la release di Bond 24 è già fissata: il film uscirà nelle sale il 6 novembre 2015. Al momento, però, sono pochissimi i dettagli noti sulla trama ed ecco allora che anche una dichiarazione sporadica di Daniel Craig su quali potrebbero essere vagamente le atmosfere della pellicola suscita subito un certo interesse.

In un’intervista a Vulture, l’attore inglese ha parlato brevemente del tono di Bond 24: se da un lato, come ipotizzato dai fan, è probabile un ritorno alle origini della saga, Craig ha però precisato che si cercheranno di evitare gli elementi più camp, eccessivi della vecchia ironia della serie. Ecco le sue parole:

Se tutto va bene, reclameremo la vecchia ironia. E faremo in modo che il film non diventerà un pastiche. Non posso fare i classici stacchetti, non sono bravo in quello. A meno che questi non acquistino improvvisamente un senso. Ma che senso possono avere? Qualche volta avrei forse voluto gigioneggiare un po’ di più, ma alla fine non mi viene bene, e allora non lo faccio

Fonte: CSVulture

LEGGI ANCHE

Civil War, non c’è guerra senza fotografia 16 Aprile 2024 - 12:00

Civil War di Alex Garland immagina una nuova guerra civile americana per riflettere non tanto sulle polarizzazioni del presente, ma sul ruolo del giornalismo.

Abigail all’attacco nella nuova clip del film 16 Aprile 2024 - 10:15

Una cella non può trattenere Abigail nella nuova clip dell'horror targato Radio Silence, in uscita il prossimo 16 maggio.

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI