L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

D23 – Weird sarà un progetto che vedrà la Marvel coinvolta con gli Imaginner della Disney

Di Marlen Vazzoler

weird-d23-expo-marvel-disney-imaginner

All’inizio di questa settimana la Marvel e la Disney hanno fatto uscire un’immagine che riportava la frase ‘chiedete per qualcosa di strano’ al padiglione dei Walt Disney Parks and Resorts, durante il D23 Expo. Se vi ricordate si tratta dello stesso posto in cui sono stati presentati Avatar Land e Orange Harvest, le prossime attrazioni basate su Avatar e Guerre Stellari, a cui stanno lavorando gli Imagineer della Disney.
IGN, presente all’evento, ha seguito le istruzioni ed ha ‘chiesto qualcosa di strano’ a un membro della Disney, ed ha ottenuto in cambio questo piccolo poster, che potete vedere all’inizio dell’articolo.
Come potete notare sull poster, in basso a destra, è presente il loro ‘AR Marvel’, e dopo aver utilizzato l’apposita app, è stato possibile vedere un breve video su questo progetto creato dalla Marvel in collaborazione con gli Imagineer della Disney, in cui viene spiegato che maggiori informazioni saranno disponibili a partire da settembre.
Nel video è stata usata la parola fumetto, ma il coinvolgimento degli Imagineer e il luogo in cui è stato richiesto di recarsi, ovvero il padiglione dei parchi, fanno pensare alla realizzazione di qualche attrazione. Probabilmente a tematica horror. Vi terremo aggiornati appena scopriremo qualcosa di nuovo.

Fonte IGN

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Free Guy supera i $300M nel mondo, Shang-Chi supera Captain America: Il primo vendicatore negli USA 22 Settembre 2021 - 2:20

Free Guy supera i $300M al box office mondiale, mentre al botteghino americano Shang-Chi ha superato l'incasso di Captain America: Il primo vendicatore. Dune ha sovraperformato in quasi tutti i territori internazionali

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).