L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

D23 – Weird sarà un progetto che vedrà la Marvel coinvolta con gli Imaginner della Disney

Di Marlen Vazzoler

weird-d23-expo-marvel-disney-imaginner

All’inizio di questa settimana la Marvel e la Disney hanno fatto uscire un’immagine che riportava la frase ‘chiedete per qualcosa di strano’ al padiglione dei Walt Disney Parks and Resorts, durante il D23 Expo. Se vi ricordate si tratta dello stesso posto in cui sono stati presentati Avatar Land e Orange Harvest, le prossime attrazioni basate su Avatar e Guerre Stellari, a cui stanno lavorando gli Imagineer della Disney.
IGN, presente all’evento, ha seguito le istruzioni ed ha ‘chiesto qualcosa di strano’ a un membro della Disney, ed ha ottenuto in cambio questo piccolo poster, che potete vedere all’inizio dell’articolo.
Come potete notare sull poster, in basso a destra, è presente il loro ‘AR Marvel’, e dopo aver utilizzato l’apposita app, è stato possibile vedere un breve video su questo progetto creato dalla Marvel in collaborazione con gli Imagineer della Disney, in cui viene spiegato che maggiori informazioni saranno disponibili a partire da settembre.
Nel video è stata usata la parola fumetto, ma il coinvolgimento degli Imagineer e il luogo in cui è stato richiesto di recarsi, ovvero il padiglione dei parchi, fanno pensare alla realizzazione di qualche attrazione. Probabilmente a tematica horror. Vi terremo aggiornati appena scopriremo qualcosa di nuovo.

Fonte IGN

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?