Attualità

D23 – Weird sarà un progetto che vedrà la Marvel coinvolta con gli Imaginner della Disney

Pubblicato il 11 agosto 2013 di Marlen Vazzoler

All’inizio di questa settimana la Marvel e la Disney hanno fatto uscire un’immagine che riportava la frase ‘chiedete per qualcosa di strano’ al padiglione dei Walt Disney Parks and Resorts, durante il D23 Expo. Se vi ricordate si tratta dello stesso posto in cui sono stati presentati Avatar Land e Orange Harvest, le prossime attrazioni basate su Avatar e Guerre Stellari, a cui stanno lavorando gli Imagineer della Disney.
IGN, presente all’evento, ha seguito le istruzioni ed ha ‘chiesto qualcosa di strano’ a un membro della Disney, ed ha ottenuto in cambio questo piccolo poster, che potete vedere all’inizio dell’articolo.
Come potete notare sull poster, in basso a destra, è presente il loro ‘AR Marvel’, e dopo aver utilizzato l’apposita app, è stato possibile vedere un breve video su questo progetto creato dalla Marvel in collaborazione con gli Imagineer della Disney, in cui viene spiegato che maggiori informazioni saranno disponibili a partire da settembre.
Nel video è stata usata la parola fumetto, ma il coinvolgimento degli Imagineer e il luogo in cui è stato richiesto di recarsi, ovvero il padiglione dei parchi, fanno pensare alla realizzazione di qualche attrazione. Probabilmente a tematica horror. Vi terremo aggiornati appena scopriremo qualcosa di nuovo.

Fonte IGN