L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

D23 Expo – Avatar Land e Orange Harvest presentate dai Walt Disney Imagineer

Di Marlen Vazzoler

Avatar-Land-d23-expo-01

Nella preview per la stampa tenutasi ieri sera al padiglione dei Walt Disney Parks & Resorts del D23 Expo, sono state fornite nuove informazioni inerenti alcune attrazioni che prossimamente compariranno nei parchi Disney. Cominciamo con Avatar Land, annunciato nel febbraio del 2011, che verrà realizzato all’interno dell’Animal Kingdom Land.

Avatar-Land-d23-expo-02

Avatar-Land-d23-expo-03

Avatar-Land-d23-expo-04

Nello stand dedicato a questa attrazione è possibile incontrare i Walt Disney Imagineering che stanno lavorando al progetto, disposti a parlare del loro ‘viaggio’ su Pandora e di cosa potremmo aspettarci dall’attrazione, tratta dal film Avatar. Di seguito potete vedere una breve video intervista all’Imagineer Brandon Kleyla, realizzata da Inside The Magic.

Nello ‘stand’ di Avatar Land è stato creato un ufficio dei Walt Disney Imagineers, decorato con le cose che anno trovato su Pandora, che serviranno come punto di riferimento per l’attrazione. Possiamo vedere sulla scrivania una pianta luminosa, un frammento galleggiante di Unobtanium, mentre su un computer portatile vengono riprodotte una serie di slide in cui vediamo gli Imagineers mentre esplorano Pandora e interagiscono con i Na’vi.

Avatar-Land-d23-expo-05

Avatar-Land-d23-expo-06

Avatar-Land-d23-expo-07

Avatar-Land-d23-expo-08

In questa ricreazione dei quartieri generali del Walt Disney Imagineering, la Disney ha solleticato la fantasia dei presenti su quello che potrebbero aspettarsi da un parco a tema di Guerre Stellari, grazie al progetto Orange Harvest, naturalmente ispirato al titolo di lavorazione di Il ritorno dello Jedi.

orange-harvest-d23-expo-01

orange-harvest-d23-expo-02

Non è stato rivelato ancora nulla di ufficiale, ma queste casse sono particolarmente interessanti.

L’imagineer Jason Surrell ha spiegato che le casse di legno provengono da diversi luoghi nello spazio. All’interno sono presenti alcuni progetti in cui troviamo scritte le parole Jedi e Scooter, mentre sulle casse si possono leggere le parole, spade laser, C-3PO, cibo per il Rancor, Figrin D’an and the Modal Nodes, e latte di Bantha.

orange-harvest-d23-expo-03

orange-harvest-d23-expo-04

orange-harvest-d23-expo-05

Fonti Inside The Magic, /Film, Inside the magic

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 24 al 30 settembre 24 Settembre 2021 - 11:17

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Venom: La furia di Carnage – Nuovo spot, Woody Harrelson voleva che Andy Serkis desse la voce a Carnage 24 Settembre 2021 - 11:00

Woody Harrelson voleva che Andy Serkis prestasse la voce a Carnage in Venom: La furia di Carnage, ma il regista ha insistito che lo facesse lui.

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nella preview per la stampa tenutasi ieri sera al padiglione dei Walt Disney Parks & Resorts del D23 Expo, sono state fornite nuove informazioni inerenti alcune attrazioni che prossimamente compariranno nei parchi Disney. Cominciamo con Avatar Land, annunciato nel febbraio del 2011, che verrà realizzato all’interno dell’Animal Kingdom Land. Nello stand dedicato a questa attrazione […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.