L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Contest Scanner – I migliori Concorsi e Giveaway dedicati al cinema sparsi nel web Pt.25

Di Filippo Magnifico

monsters-university-foto-dal-film-13

Moltissimi sono i concorsi dedicati al mondo del cinema sparsi nel web. Che si parli di “Contest” o “Giveaway” il succo del discorso è sempre lo stesso: in palio per chi partecipa ci sono una serie di regali in grado di fare la gioia di tutti gli appassionati di cinema o semplicemente dei fan di un determinato film, attore, regista. Cerchiamo dunque di dare un’occhiata a quello che offre il web.

VINCI UN SAMSUNG GALAXY S4 CON MONSTERS UNIVERSITY

Samsung Monster Hub

Si avvicina l’uscita di Monsters University, il nuovo film targato Pixar Animation Studios, nato come prequel di Monsters & Co, e nel web è stato lanciato un simpatico concorso, che vi permette di vincere un Samsung Galaxy S4. Per partecipare all’estrazione gli utenti devono essere registrati al sito Disney.it, superare il gioco proposto e rispondere ad una domanda sul Galaxy S4. Qui trovate maggiori informazioni.

VINCI CON RED 2 E EURONICS

Euronics - Concorso Red 2

Anche Red 2, il sequel di Red diretto da Dean Parisot, ha un concorso tutto suo, realizzato in collaborazione con Euronics. Nel periodo di validità del concorso, nei punti vendita Euronics aderenti all’iniziativa, verrà trasmesso sugli schermi uno spot a loop, della durata di circa due minuti, contenente un codino indicante la modalità per partecipare al concorso. IN palio per voi n. 10 Kit RED 2, comprendenti 1 felpa RED 2, 1 cappellino RED 2, 1 t-shirt RED 2 e 1 paio di occhiali da sole RED 2. Qui trovate maggiori informazioni. Vi ricordiamo che oggi è l’ultimo giorno utile per partecipare!

BLING RING CHALLENGE

The Bling Ring Challenge

Per il lancio promozionale di Bling Ring, l’ultima fatica della regista premio Oscar e Leone d’Oro Sofia Coppola, Lucky Red ha deciso di lanciare un’interessante concorso in linea con lo spirito del film. Per partecipare è necessario scattare una foto da red carpet, per poter diventare il testimonial Lucky Red e partecipare così esclusivi eventi per il lancio di Bling Ring in Italia, che si terranno a Milano, Roma, Palermo, Bologna e Firenze. Qui trovate maggiori informazioni.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Dwayne Johnson partecipa alla parata del Giorno del Ringraziamento (più o meno) 26 Novembre 2020 - 20:11

Negli Stati Uniti oggi è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e NBC ha deciso di sfruttare in maniera particolarmente creativa questa festività...

Il Quaderno di Tomy – La storia vero dietro il commovente film Netflix 26 Novembre 2020 - 20:00

La toccante vicenda di María Vázquez arriva su Netflix con il film Il Quaderno di Tomy: ecco la storia vera su cui è basata la pellicola!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?