L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cominciate le riprese de I Mercenari 3, ecco la prima esplosione dal set!

Di Filippo Magnifico

The-Expendables-Skull1-1920x1080-wide-wallpapers.net

Sono cominciate ufficialmente in Bulgaria le riprese di The Expendables 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati dal granitico Sylvester Stallone.

La settimana scorsa è stato annunciato il cast del film, che sarà diretto dal semisconosciuto Patrick Hughes. Nello specifico abbiamo Sylvester Stallone, Jason Statham, Harrison Ford, Mel Gibson, Dolph Lundgren, Wesley Snipes, Jet Li, Randy Couture, Antonio Banderas, Ronda Rousey, Terry Crews, Arnold Schwarzenegger, Victor Ortiz e Kellan Lutz. A questi nomi molto probabilmente se ne aggiungeranno altri nel corso delle riprese, ricordiamo infatti che mancano all’appello altri attori di cui si parla da tempo, come Jackie Chan, Nicolas Cage e la protagonista della saga di Resident Evil Milla Jovovich.

In ogni caso, come si diceva all’inizio, le riprese del film sono cominciate e nel web sono comparsi i primi aggiornamenti, come questa foto, che ritrae Wesley Snipes e Terry Crews e che riporta la seguente didascalia: “In Europa al gelo con Wesley Snipes – #EX3

1003546_615963868423976_1948812444_n

Ed ecco anche il primo video dal set allestito in Bulgaria. Indovinate un po’? Si tratta di una bella esplosione!

Fonte: YouTube, Facebook

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.