L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Christina Hendricks parla di How to Catch a Monster: ‘Ryan Gosling è un regista straordinario’

Di Filippo Magnifico

ChristinaHendricks_0021

Durante una recente intervista per E! Online, la star di Mad Men Christina Hendricks ha parlato di How to Catch a Monster, l’esordio alla regia di Ryan Gosling, attore visto recentemente in pellicole come Gangster Squad, Come un Tuono e Solo Dio Perdona.

L’attrice, che ha già collaborato con Gosling in Drive, si è soffermata sul talento del regista, a quanto pare totalmente a suo agio anche dietro la macchina da presa:

“È stato sul serio meraviglioso, probabilmente una delle cose più creative a cui abbia preso parte, e anche una delle più collaborative. Ryan è stato eccezionale come regista. Ha sempre saputo esattamente quello che stava cercando, ha impostato un ambiente che permettesse alle persone di essere sul serio creative, in un modo che non avevo mai visto finora.”

Il cast del film comprende anche i nomi di Saoirse Ronan, vista in Amabili Resti, Hanna, The Host e prossimamente in Byzantium, Ben Mendelsohn, che molti di voi ricorderanno per la sua grandissima interpretazione in Animal Kingdom, Eva Mendes (Ghost Rider, 2 Fast 2 Furious) e Rob Zabrecky. A proposito della collaborazione con questi attori la Hendricks ha aggiunto:

“Abbiamo avuto un’esperienza straordinaria, e questa è una cosa che non succede sempre. Abbiamo avuto la possibilità di effettuare delle prove una settimana e mezzo prima delle riprese, quindi siamo diventati una famiglia. Ci siamo sentiti molto uniti.”

Definito come una fiaba moderna intrisa di suspense e atmosfere noir e fantasy di cui è anche sceneggiatore, il film racconterà la storia, ambientata all’interno di una città surreale ed evanescente, di Billy, madre single di due bambini, che si lascia trascinare in un mondo oscuro e sotterraneo, mentre il figlio adolescente scopre una strada segreta che porta ad una città subacquea. I due dovranno affrontare questo mistero per far sì che la loro famiglia possa sopravvivere.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".