L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chloe Moretz conferma che i re-shoot di Carrie hanno reso il film più spaventoso

Di Filippo Magnifico

Carrie - Foto dal Film

Come molti di voi ricorderanno, Carrie, la trasposizione cinematografica dell’omonimo libro di Stephen King, da cui è stato tratto nel 1976 Carrie – Lo sguardo di Satana, il cult movie diretto da Brian De Palma, ha subito uno slittamento sulla data d’uscita di bel sette mesi. Il motivo di questa decisione è stato rivelato dalla giovane protagonista Chloe Moretz durante una recente intervista:

“In realtà abbiamo allungato il film. Abbiamo fatto alcune riprese aggiuntive e inserito alcune scene con Julianne [Moore], cosa che ha reso il film ancora più profondo e oscuro. Abbiamo allungato un paio di scene che avevano bisogno di qualche momento in più o di un colpo ulteriore semplicemente per renderle più profonde. Non si è trattato semplicemente di rimontare il film o di tagliarlo. È stata una decisione finalizzata a renderlo più spaventoso e intenso.”

Carrie, scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, arriverà nelle nostre sale il 28 novembre 2013. Dietro la macchina da presa la regista Kimberly Peirce, mentre nel cast figura anche Julianne Moore, che interpreta la madre fondamentalista e disturbata della povera Carrie. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Total Film via Fangoria


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Élite – 20 curiosità sulla serie Netflix 20 Giugno 2021 - 20:05

Élite è disponibile su Netflix con la sua quarta stagione: ecco una serie di interessanti curiosità sui retroscena dello show spagnolo!

La terra dei figli: il trailer del film ispirato al graphic novel di Gipi 20 Giugno 2021 - 17:39

Dopo la prima clip, ecco che arriva anche il trailer de La Terra dei Figli, il film diretto da Claudio Cupellini e tratto dal graphic novel di Gipi.

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.