L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chloe Moretz conferma che i re-shoot di Carrie hanno reso il film più spaventoso

Chloe Moretz conferma che i re-shoot di Carrie hanno reso il film più spaventoso

Di Filippo Magnifico

Carrie - Foto dal Film

Come molti di voi ricorderanno, Carrie, la trasposizione cinematografica dell’omonimo libro di Stephen King, da cui è stato tratto nel 1976 Carrie – Lo sguardo di Satana, il cult movie diretto da Brian De Palma, ha subito uno slittamento sulla data d’uscita di bel sette mesi. Il motivo di questa decisione è stato rivelato dalla giovane protagonista Chloe Moretz durante una recente intervista:

“In realtà abbiamo allungato il film. Abbiamo fatto alcune riprese aggiuntive e inserito alcune scene con Julianne [Moore], cosa che ha reso il film ancora più profondo e oscuro. Abbiamo allungato un paio di scene che avevano bisogno di qualche momento in più o di un colpo ulteriore semplicemente per renderle più profonde. Non si è trattato semplicemente di rimontare il film o di tagliarlo. È stata una decisione finalizzata a renderlo più spaventoso e intenso.”

Carrie, scritto da Roberto Aguirre-Sacasa, arriverà nelle nostre sale il 28 novembre 2013. Dietro la macchina da presa la regista Kimberly Peirce, mentre nel cast figura anche Julianne Moore, che interpreta la madre fondamentalista e disturbata della povera Carrie. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Total Film via Fangoria

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2 verrà distribuito in Cina! 8 Agosto 2022 - 17:33

Anche Minions 2 si appresta a debuttare al box office cinese, riuscirà a superare l'incasso di Cattivissimo Me 3 in Cina?

Crimes of the Future – La recensione del film di David Cronenberg 8 Agosto 2022 - 17:30

Crimes of the Future segna il ritorno di David Cronenberg alla fantascienza e al body horror, ma il suo sguardo è ora più fosco e disilluso.

Jessica Chastain in Ucraina, l’attrice ha incontrato il Presidente Zelensky 8 Agosto 2022 - 16:47

Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha incontrato a Kiev Jessica Chastain. Ecco il video.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.