L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Captain Phillips – Nuovo trailer con Tom Hanks contro i pirati somali

Di Valentina Torlaschi

Captain-Phillips-Trailer tom hanks

Altissima tensione, angoscia e diverse immagini inedite in questo nuovo internazionale di Captain Phillips: la prossima fatica registica di Paul Greengrass (l’autore della “prima” trilogia di Bourne, ma anche di Green Zone, United 93, Bloody Sunday) prodotta dalla Columbia e che racconterà la vera vicenda di Richard Phillips, aka il capitano della nave Maersk Alabama sequestrata dai pirati somali nell’aprile 2009.

Una storia di alta tensione, coraggio e dedizione al proprio lavoro in cui Tom Hanks interpreterà Phillips, un eroe che si offrì in ostaggio perché i pirati lasciassero liberi gli altri membri del suo equipaggio. Dopo tre giorni di prigionia, fu a sua volta liberato grazie a un intervento dei Navy SEALS. Come si vede qui sotto nel trailer rilasciato, Hanks sembra dar prova di assoluta bravura nel rendere lo stato d’animo di un uomo forte, equilibrato ma anche terrorizzato. Un ruolo enfatico ed eroico che rientra a pieno titolo nella categoria “da Oscar”…

Il film è tratto dal libro autobiografico di Phillips, “A Captain’s Duty: Somali Pirates, Navy SEALS, and Dangerous Days at Sea” e uscirà nelle sale americane l’11 ottobre. In Italia, Captain Phillips uscirà nei cinema l’ 7 novembre distribuito dalla Warner. In molti speravano di vederla al Festival di Venezia, invece la pellicola verrà presentata in anteprima al New York Film Festival.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.