L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Brit-Stich: le borse inglesi in pelle per l’autunno

Di

Comode, pratiche, romantiche e ricche di quel tocco magico di eleganza inglese. Ecco le Brit-Stich, le borse che conquisteranno i nostri cuori il prossimo autunno. Deliziose per passeggiare, comode per portare l’iPad o il laptop, disponibili in tanti delicati colori.

borse-latte

La Brit-Stich come tutte le belle cose nascono da un’antica tradizione britannica. Quando il latte veniva consegnato ogni mattina davanti alle porte di casa, il lattaio aveva bisogno di un borsello da tenere con se per le monete e i piccoli effetti personali.

brit-stitch

Un artigiano, Peter Jones, nel 1967, costruì la borsa adatta per i lattai. Oggi, a distanza di quasi 50 anni, la generazione successiva a Jones, gli eredi che hanno preso in mano il suo piccolo business, hanno trasformato l’antica borsa del lattaio in un delizioso oggetto di culto.

brit-stitch2

Disponibile in numerose e delicate colorazioni oggi la Brit-Stich è perfetta per andare a passeggiare, per uscire con gli amici, per portare il laptop o l’iPad. Ne esistono ben sette diversi modelli e nuovissimo è lo stiloso modello in bianco e nero.

brit-stitch3

Per comprare la borsa visitate il sito www.brit-stitch.com. Gli ordini si possono fare telefonicamente o via mail.

Vi piacciono queste borse? Le usereste?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".