L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Breve trailer internazionale per The Wolf of Wall Street, il nuovo film di Martin Scorsese

Di Filippo Magnifico

The Wolf of Wall Street Teaser Poster USA 01

È da poco approdato nel web un nuovo trailer internazionale realizzato per il lancio di The Wolf of Wall Street, il nuovo film diretto dal maestro Martin Scorsese e ambientato nel mondo dell’alta finanza degli anni Novanta. Il video dura appena un minuto ma riesce in ogni caso a lasciare il segno, preannunciando una pellicola imperdibile. Non potrebbe essere altrimenti del resto, visto il nome del regista coinvolto. Protagonista Leonardo DiCaprio, diventato ormai un fidato collaboratore di Scorsese. Con lui un Matthew McConaughey decisamente più in forma che mai e perfettamente calato nella parte.

Basato sul bestseller che raccoglie le memorie di Jordan Belfort, The Wolf of Wall Street parla della folgorante ascesa e caduta di un carismatico agente di cambio (interpretato da Leo DiCaprio), che ha fondato una delle prime e più influente società di brokeraggio nel 1987 ma che in seguito è stato risucchiato in un vortice di droga, frode e riciclaggio di denaro sporco.

Nel cast troviamo anche Jonah Hill, Jean Dujardin, Kyle Chandler, Jon Bernthal. Alla sceneggiatura del film troviamo Terence Winter (“The Sopranos,” “Boardwalk Empire”). Il film uscirà nei cinema americani il 15 novembre.

Fonte: BleedingCool


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.