È da poco approdato nel web un nuovo trailer internazionale realizzato per il lancio di The Wolf of Wall Street, il nuovo film diretto dal maestro Martin Scorsese e ambientato nel mondo dell’alta finanza degli anni Novanta. Il video dura appena un minuto ma riesce in ogni caso a lasciare il segno, preannunciando una pellicola imperdibile. Non potrebbe essere altrimenti del resto, visto il nome del regista coinvolto. Protagonista Leonardo DiCaprio, diventato ormai un fidato collaboratore di Scorsese. Con lui un Matthew McConaughey decisamente più in forma che mai e perfettamente calato nella parte.
Basato sul bestseller che raccoglie le memorie di Jordan Belfort, The Wolf of Wall Street parla della folgorante ascesa e caduta di un carismatico agente di cambio (interpretato da Leo DiCaprio), che ha fondato una delle prime e più influente società di brokeraggio nel 1987 ma che in seguito è stato risucchiato in un vortice di droga, frode e riciclaggio di denaro sporco.
Nel cast troviamo anche Jonah Hill, Jean Dujardin, Kyle Chandler, Jon Bernthal. Alla sceneggiatura del film troviamo Terence Winter (“The Sopranos,” “Boardwalk Empire”). Il film uscirà nei cinema americani il 15 novembre.
Fonte: BleedingCool