L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bradley Cooper sarà la voce di Rocket Raccoon in Guardians of the Galaxy?

Di Filippo Magnifico

Bradley Cooper GUARDIANS OF THE GALAXY

Nonostante la cosa non sia stata confermata ufficialmente, sappiamo tutti ormai che sarà Vin Diesel a doppiare il personaggio di Groot in The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia, le cui riprese sono al momento in corso sotto la direzione di James Gunn.

L’unico personaggio rimasto al momento senza voce è quindi il procione antropomorfo Rocket Raccoon, ma un rumor particolarmente interessante a cominciato a farsi largo nel web. Stando a quanto riportato da Latino Review, infatti, la star di Una Notte da Leoni Bradley Cooper, sarebbe al momento in trattative con la produzione per doppiare questo personaggio. Non esistono ulteriori dettagli al riguardo, ma si tratta sicuramente di una news interessante. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Una notizia invece sicura è quella del coinvolgimento del compositore Tyler Bates, autore delle musiche di 300 e Watchmen, che si occuperà della colonna sonora della pellicola.

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte: Facebook, ComicBookMovie via Latino Review

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022 25 Settembre 2021 - 16:29

Sergio Bonelli Editore non presenzierà alle manifestazioni in presenza, almeno fino alla primavera del 2022. Locandina e informazioni sulla mostra Bonelli Story. 80 anni a fumetti che si potrà visitare a Milano

Super Crooks: Teaser trailer e visual dell’anime in arrivo su Netflix il 25 novembre 25 Settembre 2021 - 16:15

Teaser trailer e visual dell'anime Super Crooks in arrivo su Netflix il 25 novembre. Mark Millar e il regista Motonobu Hori parlano dell'adattamento

Escape Room 2: Gioco Mortale – Ecco i primi dieci minuti del film 25 Settembre 2021 - 16:00

La Sony ha diffuso i primi dieci minuti di Escape Room 2: Gioco Mortale, il sequel di Escape Room ora al cinema.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nonostante la cosa non sia stata confermata ufficialmente, sappiamo tutti ormai che sarà Vin Diesel a doppiare il personaggio di Groot in The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia, le cui riprese sono al momento in corso sotto la direzione di James […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.