Archivio Ultime News

Bradley Cooper sarà la voce di Rocket Raccoon in Guardians of the Galaxy?

Pubblicato il 22 agosto 2013 di Filippo Magnifico

Nonostante la cosa non sia stata confermata ufficialmente, sappiamo tutti ormai che sarà Vin Diesel a doppiare il personaggio di Groot in The Guardians of the Galaxy, il lungometraggio ispirato al team di supereroi che ha il compito di proteggere la galassia, le cui riprese sono al momento in corso sotto la direzione di James Gunn.

L’unico personaggio rimasto al momento senza voce è quindi il procione antropomorfo Rocket Raccoon, ma un rumor particolarmente interessante a cominciato a farsi largo nel web. Stando a quanto riportato da Latino Review, infatti, la star di Una Notte da Leoni Bradley Cooper, sarebbe al momento in trattative con la produzione per doppiare questo personaggio. Non esistono ulteriori dettagli al riguardo, ma si tratta sicuramente di una news interessante. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Una notizia invece sicura è quella del coinvolgimento del compositore Tyler Bates, autore delle musiche di 300 e Watchmen, che si occuperà della colonna sonora della pellicola.

The Guardians of the Galaxy uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (21 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonte: Facebook, ComicBookMovie via Latino Review