L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

BoxOffice – Buon esordio per Turbo in Italia di lunedì

Di Leotruman

turbo-immagine-dal-film-46

Esordio di lunedì per Turbo, il nuovo lungometraggio animato targato DreamWorks Animation uscito appunto ieri in circa 500 schermi italiani (anche in 3D). Dopo il risultato positivo delle anteprime il cartoon ieri ha raccolto 361mila euro, con una media per copia di 800 euro.

L’esordio nella giornata del lunedì è atipico per il nostro paese, e piuttosto che considerare un weekend tireremo domenica sera le somme dei primi sette giorni di programmazione. Sarà interessante vedere il confronto con l’altro film d’animazione in uscita mercoledì, che è Monsters University della Disney-Pixar.

Dietro troviamo  Wolverine: L’immortale, la nuova avventura del mutante Marvel interpretato da Hugh Jackman, capace di incassare altri 57mila euro per un totale ormai di 4.5 milioni, mentre Kick-Ass 2 di Jeff Wadlow, con Aaron Johnson e Chloe Moretz, sale a quota 49mila euro e chiude i suoi primi cinque giorni di programmazione a 267mila euro. Open Grave di Gonzalo López-Gallego, pellicola di tensione con protagonista Sharlto Copley (District 9, Elysium), è sesto con 18mila euro e 100mila in totale.

Cosa succederà nelle sale a partire da domani e chi vincerà lo scontro tra Turbo, Monsters University e L’Evocazione?

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Ma Rainey’s Black Bottom – Viola Davis nella prima clip del film, su Netflix dal 18 dicembre 3 Dicembre 2020 - 13:00

Viola Davis è la Madre del Blues nella clip di Ma Rainey's Black Bottom, ultimo film con Chadwick Boseman prima della scomparsa.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.