L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

BoxOffice – Bene le anteprime di RED 2 in Italia

Di Leotruman

red 2 cover

È  Red 2, il sequel di Red diretto da Dean Parisot e ispirato ad un fumetto scritto daWarren Ellis, a scaldare il boxoffice italiano grazie alle anteprime che si sono tenute in numerose località italiane.

Il film, che ha un cast di sole stelle che comprende tra l’altro Anthony HopkinsHelen MirrenBruce Willis e Catherine Zeta-Jones, ha raccolto nella giornata di ieri poco meno di 120mila euro, portando nelle sale oltre 17mila spettatori. Il primo RED aveva raccolto quasi 3 milioni di euro nel nostro paese; questo sequel arriverà nelle sale dal 21 agosto e si scontrerà con Turbo, Monsters University e L’Evocazione.

Proseguendo la classifica notiamo che Kick-Ass 2 di Jeff Wadlow, pellicola in cui Aaron Johnson e Chloe Moretz tornano ad indossare i costumi di Kick-Ass e di Hit Girl, non riesce a superare Wolverine: L’immortale.

La nuova avventura del mutante Marvel interpretato da Hugh Jackman si posiziona sul secondo gradino con 68mila euro (e un ottimo totale da quasi 4.4 milioni), mentre Kick-Ass ne raccoglie 57mila (164mila euro in tre giorni). Invece grazie ai 46mila euro di ieri l’action di successo Now you See Me è riuscito a superare la soglia dei 4 milioni di euro, con un ottimo moltiplicatore considerando che ha esordito con un weekend da poco più di 1 milione.

Tra le altre nuove uscite Open Grave di Gonzalo López-Gallego scende al settimo posto con 18mila euro e una media di solamente 100 euro. Nel cast ricordiamo Sharlto Copley, visto in District 9 e a breve in Elysium.

Cliccate MI PIACE sulla nostra PAGINA FACEBOOK: troverete aggiornamenti costanti sugli incassi nei prossimi, come sempre anche nella nostra sezione dedicata al Boxoffice e sulla bacheca della nostra Box Office Cup!

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

È  Red 2, il sequel di Red diretto da Dean Parisot e ispirato ad un fumetto scritto daWarren Ellis, a scaldare il boxoffice italiano grazie alle anteprime che si sono tenute in numerose località italiane. Il film, che ha un cast di sole stelle che comprende tra l’altro Anthony Hopkins, Helen Mirren, Bruce Willis e Catherine Zeta-Jones, ha raccolto nella giornata di ieri poco meno di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.