Un piccolo aggiornamento sulla data d’uscita italiana di Bling Ring, il nuovo film della regista premio Oscar e Leone d’Oro Sofia Coppola. Il film arriverà nelle nostre sale con una settimana di ritardo, non più il 19 settembre, quindi, ma il 26 settembre 2013. Il motivo, come riportato sulla pagina facebook della Lucky Red è il seguente:
Notizia importante: dal 17 settembre Sofia Coppola sarà in Italia per presentare il suo nuovo film “Bling Ring”. Per consentire alla regista americana di promuoverlo, la Lucky Red ha deciso di spostare la data di uscita della pellicola al 26 settembre.
Bling Ring, che ha come protagonista un’inedita e ribelle Emma Watson, racconta le (vere) vicende di un gruppo di giovani a Los Angeles che per divertimento si è ritrovato a rapinare alcune ville tra cui quelle di Paris Hilton, Lindsay Lohan e Orlando Bloom, racimolando un bottino da milioni di dollari in gioielli e abiti. La banda venne soprannominata appunto Bling Ring.
Oltre alla Watson, nei panni dei giovani ladri ci sono Taissa Famiga (American Horror Story), Israel Broussard (Flipped), Katie Chang e Claire Julien. Nel cast ci sono anche Kirsten Dunst e Gavin Rossdale (il frontman del gruppo musicale dei Bush). Qui sotto trovate il trailer italiano.