L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bling Ring – Posticipata di una settimana l’uscita italiana del film con Emma Watson

Di Filippo Magnifico

The Bling Ring - Foto del Film

Un piccolo aggiornamento sulla data d’uscita italiana di Bling Ring, il nuovo film della regista premio Oscar e Leone d’Oro Sofia Coppola. Il film arriverà nelle nostre sale con una settimana di ritardo, non più il 19 settembre, quindi, ma il 26 settembre 2013. Il motivo, come riportato sulla pagina facebook della Lucky Red è il seguente:

Notizia importante: dal 17 settembre Sofia Coppola sarà in Italia per presentare il suo nuovo film “Bling Ring”. Per consentire alla regista americana di promuoverlo, la Lucky Red ha deciso di spostare la data di uscita della pellicola al 26 settembre.

Bling Ring, che ha come protagonista un’inedita e ribelle Emma Watson, racconta le (vere) vicende di un gruppo di giovani a Los Angeles che per divertimento si è ritrovato a rapinare alcune ville tra cui quelle di Paris Hilton, Lindsay Lohan e Orlando Bloom, racimolando un bottino da milioni di dollari in gioielli e abiti. La banda venne soprannominata appunto Bling Ring.

Oltre alla Watson, nei panni dei giovani ladri ci sono Taissa Famiga (American Horror Story), Israel Broussard (Flipped), Katie Chang e Claire Julien. Nel cast ci sono anche Kirsten Dunst e Gavin Rossdale (il frontman del gruppo musicale dei Bush). Qui sotto trovate il trailer italiano.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Midnight Mass – Mike Flanagan spiega cosa succede nel finale 26 Settembre 2021 - 13:00

Mike Flanagan, ideatore e regista di Midnight Mass, spiega il finale dell'acclamata miniserie horror appena uscita su Netflix.

Anica Academy: al via l’anno accademico con i nuovi corsi 26 Settembre 2021 - 12:00

Partirà a novembre il corso Creare storie, mentre per gennaio 2022 è previsto il corso Script in progress. Tutti i dettagli

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Un piccolo aggiornamento sulla data d’uscita italiana di Bling Ring, il nuovo film della regista premio Oscar e Leone d’Oro Sofia Coppola. Il film arriverà nelle nostre sale con una settimana di ritardo, non più il 19 settembre, quindi, ma il 26 settembre 2013. Il motivo, come riportato sulla pagina facebook della Lucky Red è […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.