Condividi su

04 agosto 2013 • 10:05 • Scritto da

Big Time Rush: “We Are” è il loro video di addio

La popolare serie TV di Nickelodeon, Big Time Rush, non verrà riconfermata per la quinta stagione e l’ultima puntata della quarta stagione (ancora inedita in Italia) si conclude con il video di “We Are”. Guardiamolo insieme. Per fortuna per i fan dei Big Time Rush in Italia devono ancora arrivare la terza e la quarta […]
Post Image
0

La popolare serie TV di Nickelodeon, Big Time Rush, non verrà riconfermata per la quinta stagione e l’ultima puntata della quarta stagione (ancora inedita in Italia) si conclude con il video di “We Are”. Guardiamolo insieme.

big-time-rush-we-are

Per fortuna per i fan dei Big Time Rush in Italia devono ancora arrivare la terza e la quarta stagione, ma la consapevolezza che non ce ne saranno altre potrebbe dare un gusto dolceamaro alla futura visione. Ciò che soprattutto dispiace è che non sentiremo più nuova musica dei ragazzi insieme anche se presi singolarmente sicuramente tutti continueranno una carriera nel mondo della musica o dello spettacolo. Kendall Schmidt ad esempio in un’intervista di due giorni fa con Markos Papadatos racconta di avere già in piedi un nuovo progetto musicale, Heffron Drive, duo pop-rock-electro con il musicista Dustin Belt.

Dell’esperienza con i Big Time Rush Kendall dice: “Big Time Rush mi ha dato l’opportunità di lavorare con artisti incredibili e mi ha messo in contatto con il pop più all’avanguardia. Man mano che abbiamo pubblicato album abbiamo acquisito maggior controllo sulla creatività e questo mi ha consentito di sviluppare e sperimentare nuove idee musicali. Tutto questo mi aiuterà a creare musica con gli Heffron Drive.”

Nel video di chiusura dei Big Time Rush, “We Are”, ripercorriamo la storia della band e tutte le loro avventure attraverso le 4 stagioni tanto dal vivo che nello studio che live.


Cosa vorreste dire ai Big Time Rush per salutare la loro serie TV?

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *