L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ben Affleck nuovo Batman: le reazioni di Hollywood su Twitter!

Di Valentina Torlaschi

ben_affleck_batman reazioni

Trovato il nuovo Batman: Ben Affleck. Sarà l’attore e regista recentemente premiato agli Oscar per il suo Argo a vestire i panni dell’Uomo Pipistrello nel sequel de L’Uomo d’acciaio che uscirà nelle sale per il 2015.

In queste ore che sono seguite alla notizia bomba, il regista Zack Snyder ha avuto modo di dichiarare il suo entusiasmo e ha già parlato delle caratteriste di questo nuovo Batman che sarà appunto “più anziano e saggio” rispetto al suo co-protagonista Superman interpretato da Henry Cavill (anche solo a livello anagrafico, Affleck ha 11 anni in più di Cavill).

Parallelamente alle dichiarazioni ufficiali e seriose di congratulazioni per l’ingaggio di Affleck, in rete e su Twitter in particolare si è innescato un vortice di commenti dove è il sarcasmo a farla da padrone… Dall’attore Richard Dreyfus che scherza perché Affleck gli ha rubato la parte dopo che il suo provino era stato perfetto («Partecipi a un provino, sei sicuro che ti prenderanno, e poi prendono Ben Affleck») alla star inglese Robert Kazinsky che suggerisce l’amico di Ben Matt Damon come Joker o il critico Stephen Whitty che propone la sue ex-fiamma Jennifer Lopez come Catwoman… Oppure Kevin Smith che vanta con orgoglio l’onore di aver visto nudo il nuovo Batman/Affleck che lui ha già ribattezzato #BatFleck!

A seguire tutti i Tweet più divertenti sull’ingaggio di Ben Affleck nei panni del nuovo Batman. Anche se, va detto, non tutti l’hanno presa bene: molti fan del mitico Uomo Pipistrello non hanno apprezzato la scelta e su Twitter anche l’hashtag #BetterBatmanThanBenAffleck sta registrando un certo successo così come anche stanno crescendo le petizioni contro il casting di Ben su Change.Org (siamo a 2.000 firme).

Superman VS Batman (titolo provvisorio con cui viene indicato il sequel de L’Uomo D’Acciaio dove David Goyer tornerà nelle vesti di sceneggiatore e Zack Snyder in quelle di regista) ha già una data ufficiale d’uscita: il 17 luglio 2015. Oltre a Ben Affleck Henry Cavill, nel cast ci sarà il ritorno di diversi personaggi del primo capitolo ossia: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Le riprese dovrebbero prendere il via a inizio 2014.

Fonte: THR

 

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

C’era una volta a… Hollywood torna nei cinema americani in versione estesa 23 Ottobre 2019 - 21:00

Il nuovo film di Quentin Tarantino tornerà con dieci minuti in più

Shia LaBeouf e Vanessa Kirby protagonisti di Pieces of a Woman 23 Ottobre 2019 - 20:30

Le due star saranno protagoniste del dramma diretto dall'ungherese Kornél Mundruczó

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.