Nonostante l’esperienza di “A tutto ritmo” si sia conclusa dopo sole tre stagioni (ne abbiamo parlato qui), Bella Thorne non è rimasta certo con le mani in mano e tra i nuovi progetti è stato appena annunciato un film per il cinema che uscirà il 10 ottobre prossimo, il titolo è: “Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day”.
Il nuovo film in cui reciterà Bella Thorne, “Alexander and the Terrible, Horrible, No Good, Very Bad Day è tratto da un libro per ragazzi molto popolare negli U.S.A.
La storia narra della brutta giornata di un ragazzo, Alexander (Ed Oxenbould), che si trova a combattere con mille inconvenienti: la gomma da masticare tra i capelli, una caduta dallo skateboard, una carie, una cena disgustosa, per scoprire infine che tutti possono avere una pessima giornata.
Nel film Bella Thorne interpreta la ragazza del fichissimo fratello maggiore di Alexander.
Il film sarà nei cinema dal 10 ottobre prossimo. Questo non è l’unico progetto cinematografico di Bella Thorne che al momento sta lavorando per altri due film: Blended con Drew Barrymore e Adam Sandler e un film horror indipendente dal titolo Home Invasion.
Siete impazienti di vedere la ex giovane star di “A tutto ritmo!” sul grande schermo?