L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baywatch – Lennon e Garant paragonano la loro sceneggiatura a una versione sexy di RENO 911

Baywatch – Lennon e Garant paragonano la loro sceneggiatura a una versione sexy di RENO 911

Di Marlen Vazzoler

Thomas-Lennon-Robert-Ben-Garant

La sceneggiatura per il film di Baywatch della Paramount è stata conclusa. Gli sceneggiatori Thomas LennonRobert Ben Garant (Hell Baby) hanno raccontato a Collider che la storia che hanno scritto:

“È buona. È divertente. Si tratta fondamentalmente di Reno 911! con delle persone sexy”,

inoltre ricorda anche Point Break.
Aggiunge Lennon

“Si, ci sono delle persone grandi, muscolose e sexy. Si chiama Baywatch: Red Tide, che chiarisce quello che stiamo facendo, si spera, otto o nove film di Baywatch. Uno per ogni anno in cui Baywatch è andato in onda”.

I due scrittori raccontano di essersi presentati a un incontro generale alla Paramount dove c’era una bacheca su cui erano segnate tutte le produzioni che erano in sviluppo al momento. In un angolino della bacheca hanno notato, scritto sottosopra la parola Baywatch. Spiega Lennon:

“Abbiamo pensato ‘Questo non è un intervento chirurgico al cervello. Quanto può essere difficile scrivere un film di Baywatch? La metà di quel film è in slow motion, con gente che fa jogging con la musica’”.

Lennon e Garant hanno ammesso che la pellicola farà riferimento ad alcune delle trame più strane della serie televisiva, Garant ricorda in particolare due doppi episodi della quarta stagione dello show, in uno dove compare una piovra gigante che ruba le tavole da surf e nell’altro Summer (Nicole Eggert) incontra un fantasma all’Hotel Del Coronado a San Diego.

“[Lo show] ha alcune delle trame più strane che abbia mai visto, in tutta la tua vita. Abbiamo cercato di mettere un po’ di tutto questo nella sceneggiatura. Sarà anche un po’ una commedia d’azione.
Parlano del calamaro che ruba i surf, e di Summer che incappa in un fantasma. Alcuni di questi riferimenti sono nella versione finale dello script”.

La scelta dei riferimenti è davvero inusuale, qualcuno di voi si ricorda questi episodi?.
Ora che lo script è stato completato non ci resta che attendere la decisione dello studio, il film riuscirà questa volta ad ottenere il via libera?

Fonte Collider


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.