L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baywatch – Lennon e Garant paragonano la loro sceneggiatura a una versione sexy di RENO 911

Baywatch – Lennon e Garant paragonano la loro sceneggiatura a una versione sexy di RENO 911

Di Marlen Vazzoler

Thomas-Lennon-Robert-Ben-Garant

La sceneggiatura per il film di Baywatch della Paramount è stata conclusa. Gli sceneggiatori Thomas LennonRobert Ben Garant (Hell Baby) hanno raccontato a Collider che la storia che hanno scritto:

“È buona. È divertente. Si tratta fondamentalmente di Reno 911! con delle persone sexy”,

inoltre ricorda anche Point Break.
Aggiunge Lennon

“Si, ci sono delle persone grandi, muscolose e sexy. Si chiama Baywatch: Red Tide, che chiarisce quello che stiamo facendo, si spera, otto o nove film di Baywatch. Uno per ogni anno in cui Baywatch è andato in onda”.

I due scrittori raccontano di essersi presentati a un incontro generale alla Paramount dove c’era una bacheca su cui erano segnate tutte le produzioni che erano in sviluppo al momento. In un angolino della bacheca hanno notato, scritto sottosopra la parola Baywatch. Spiega Lennon:

“Abbiamo pensato ‘Questo non è un intervento chirurgico al cervello. Quanto può essere difficile scrivere un film di Baywatch? La metà di quel film è in slow motion, con gente che fa jogging con la musica’”.

Lennon e Garant hanno ammesso che la pellicola farà riferimento ad alcune delle trame più strane della serie televisiva, Garant ricorda in particolare due doppi episodi della quarta stagione dello show, in uno dove compare una piovra gigante che ruba le tavole da surf e nell’altro Summer (Nicole Eggert) incontra un fantasma all’Hotel Del Coronado a San Diego.

“[Lo show] ha alcune delle trame più strane che abbia mai visto, in tutta la tua vita. Abbiamo cercato di mettere un po’ di tutto questo nella sceneggiatura. Sarà anche un po’ una commedia d’azione.
Parlano del calamaro che ruba i surf, e di Summer che incappa in un fantasma. Alcuni di questi riferimenti sono nella versione finale dello script”.

La scelta dei riferimenti è davvero inusuale, qualcuno di voi si ricorda questi episodi?.
Ora che lo script è stato completato non ci resta che attendere la decisione dello studio, il film riuscirà questa volta ad ottenere il via libera?

Fonte Collider

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?