L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Batman Arkham Origins: Svelato Firefly, la Bat Caverna e la modalità 1 vs 100

Di Fabrizio Tropeano
Firefly
Firefly

Gamescom intensissimo per Batman Arkham Origins, il nuovo capitolo della saga videoludica dedicata all’uomo pipistrello in arrivo il prossimo 25 Ottobre su Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC. L’evento tedesco è stata l’occasione per Warner Bros Interactive Entertainment di svelare molte novità su uno dei titoli più attesi di fine 2013. Andiamo ad incominciare… Prima notizia è “l’ingaggio” di Firefly tra gli 8 cattivi che daranno la caccia al Cavaliere Oscuro. Il devastante e piromane villain è stato presentato con il trailer sottotitolato in italiano che potete gustarvi qui di seguito…

Dal filmato probabilmente avrete notato un’altra delle novità di Origins rispetto ai due precedenti titoli della serie: l’inserimento della Bat Caverna e del mitico maggiordomo Alfred. Vero che Rocksteady ha proposto comunque sia in City che in Asylum un “covo” di Batman ma come potrete vedere dalle immagini, stavolta avremo veramente una Bat Caverna con tutti i “comfort” del caso tra cui la presenza di tantissimi pipistrelli, la cascata all’ingresso, la possibilità di accedere al guardaroba e al parco macchine, oltre a poter migliorare le proprie abilità sempre al suo interno.

Batman Arkham Origins
Batman Arkham Origins

181135_2
181135_3

Continuiamo questo sunto sulle novità di Batman Arkham Origins riportandovi le dichiarazioni di Ben Mattes, producer di Warner Bros Montreal che ha nuovamente confermato l’ennesima volta che BAO è un titolo per questa generazione di console e non è in alcun modo previsto un porting del titolo su Xbox One e Playstation 4. Sono già tanti i rumours che immaginano il team di Rocksteady (gli autori di Asylum e City) al lavoro su di un Batman Next Generation ma al momento non c’è alcuna conferma ufficiale.

Eric Holmes invece, creative director del titolo, ha spiegato che Deathstroke non è giocabile nello story mode del titolo perchè il personaggio mal si prestava alle dinamiche pensate per Batman nella campagna principale di gioco. A proposito di modalità e di Deathstore: il Gamescom è stato il luogo dove è stato svelato l’inedito 1 VS 100. Si tratta di sfide in stile survival contro 100 nemici, che si potranno affrontare sia come Batman che come Deathstroke. Il villain potrà contare su di un arsenale potentissimo, ma sarà più lento nei movimenti.

Sempre Holmes infine ha dichiarato che anche in Batman Arkham Origins saranno presenti saranno come nei due precedenti capitoli, degli oggetti collezionabili ma sembra proprio che il filo conduttore non sarà l’Enigmista che in modo quasi ufficiale da quanto detto da Holmes, non sarà presente nel gioco visto che cronologicamente (ricordiamo che Origins è un prequel) i due non dovrebbero essersi ancora incontrati.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un video ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin 25 Settembre 2021 - 21:25

Lo showrunner Declan de Barra ci porta sul set di The Witcher: Blood Origin, serie prequel di The Witcher.

The Witcher: confermata la stagione 3, ecco le prime scene della stagione 2! 25 Settembre 2021 - 21:15

Durante l’evento TUDUM sono state mostrate le prime scene della seconda stagione di The Witcher, la serie ispirata alla saga fantasy di Andrzej Sapkowski, in arrivo su Netflix il 17 dicembre.

Don’t Look Up: una clip del film Netflix con Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio 25 Settembre 2021 - 21:03

Nel corso dell’evento TUDUM è stato mostrato un assaggio di Don’t Look Up, il film satirico scritto e diretto da Adam McKay, in arrivo in cinema selezionati il 10 dicembre e su Netflix il 24 dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Gamescom intensissimo per Batman Arkham Origins, il nuovo capitolo della saga videoludica dedicata all’uomo pipistrello in arrivo il prossimo 25 Ottobre su Playstation 3, Xbox 360, Nintendo Wii-U e PC. L’evento tedesco è stata l’occasione per Warner Bros Interactive Entertainment di svelare molte novità su uno dei titoli più attesi di fine 2013. Andiamo ad […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.