“Non svegliare il can che dorme” dovrebbe esserci scritto nel profilo twitter di ogni beliebers. Il sensibile fandom si è ora aizzato contro Ariana Grande per una foto da lei postata su twitter in cui riceve un bacio dal suo collega e compagno di tour Justin Bieber… un compromettente bacio sulla guancia…
Justin Bieber su twitter sprona Ariana Grande a pubblicare “quella foto”: “@ArianaGrande posta quella foto e di a tua nonna che è dolcissima”. Ariana fa come dice il suo amico e collega e scrive: “â@justinbieber tu sei pazzo e nonna ti ringrazia, lei ti vuole bene” e al tweet allega una foto in cui riceve un bel bacio sulla guancia dall’amatissimo idolo delle ragazze.
Ohhh… non l’avesse mai fatto… su twitter le beliebers si sono rivoltate contro di lei inondando il suo account di insulti e minacce. A quel punto Ariana Grande ha scritto: “Le ragazze hanno il diritto di essere amiche con i ragazzi. Io sono una lady. Datevi una calmata.”
Che bella tirata d’orecchie per le belieber un po’ troppo gelosette. Lo sapete che secondo alcune leggende shintoiste giapponesi una donna troppo gelosa si può trasformare in demone? Non è questo che volete vero? Guardando bene la foto si vede che è solo un bacio amichevole, peraltro Ariana Grande ha già il ragazzo, Jai Brooks!
E voi? Vi siete sentite disturbate da questa foto di un gesto di affetto tra Justin Bieber e Ariana Grande? Secondo voi perchè i due l’hanno pubblicata pur sapendo che avrebbero suscitato rabbia e gelosia?