Austin Mahone ha seguito Taylor Swift nel Red Tour aprendo ben sei dei suoi spettacoli. Arrivato alla conclusione dell’esperienza in un messaggio su Instagram ringrazia pubblicamente la sua bella ospite.
Prima di iniziare questa avventura con Taylor Swift a maggio scorso, Austin Mahone aveva scritto su twitter: “Ancora non posso credere che aprirò i concerti di Taylor! Sono così grato e entusiasta per questa opportunità . Suonerò negli stadi e con i più grandi artisti al mondo! Non vedo l’ora!”
Così Austin in tre mesi ha suonato in sei diverse città aprendo i concerti del Red Tour di Taylor Swift. Austin ha suonato il 4 maggio a Detroit, il 25 maggio a Dallas, il 15 giugno a Toronto, il sei luglio a Pittsburgh, il 27 luglio a Foxboro e infine l’undici agosto a Chicago portando così a termine la sua avventura.
Per ringraziare la sua ospite e mentore ieri su Instagram Austin ha postato un’immagine di lui con Taylor e ha scritto: “Swift13 grazie per aver creduto in me e per avermi invitato a prendere parte del tuo Red Tour! Grazie per tutte le cose che hai fatto e per tutti i consigli 🙂 Sei la ragazza più cool che ci sia