L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Austin Mahone ringrazia Taylor Swift per il Red Tour

Di

Austin Mahone ha seguito Taylor Swift nel Red Tour aprendo ben sei dei suoi spettacoli. Arrivato alla conclusione dell’esperienza in un messaggio su Instagram ringrazia pubblicamente la sua bella ospite.

taylor-swift-austin-mahone

Prima di iniziare questa avventura con Taylor Swift a maggio scorso, Austin Mahone aveva scritto su twitter: “Ancora non posso credere che aprirò i concerti di Taylor! Sono così grato e entusiasta per questa opportunità. Suonerò negli stadi e con i più grandi artisti al mondo! Non vedo l’ora!”

Così Austin in tre mesi ha suonato in sei diverse città aprendo i concerti del Red Tour di Taylor Swift. Austin ha suonato il 4 maggio a  Detroit,  il 25 maggio a Dallas, il 15 giugno a Toronto, il sei luglio a Pittsburgh, il 27 luglio a Foxboro e infine l’undici agosto a Chicago portando così a termine la sua avventura.

Per ringraziare la sua ospite e mentore ieri su Instagram Austin ha postato un’immagine di lui con Taylor e ha scritto: “Swift13 grazie per aver creduto in me e per avermi invitato a prendere parte del tuo Red Tour! Grazie per tutte le cose che hai fatto e per tutti i consigli 🙂 Sei la ragazza più cool che ci sia

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Midnight Mass, l’horror adulto e struggente di Mike Flanagan – Recensione 24 Settembre 2021 - 16:45

Dopo Hill House e Bly Manor, Mike Flanagan torna su Netflix con un'altra miniserie: Midnight Mass è un'opera imperdibile che usa l'horror per riflettere sul declino della church culture e sul fanatismo religioso.

Nightmare Alley: il film di Guillermo del Toro dal 27 gennaio al cinema, ecco il trailer italiano 24 Settembre 2021 - 16:34

Il teaser trailer de La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham, arriva anche in italiano.

Cary Fukunaga spiega perché ha lasciato It 24 Settembre 2021 - 16:03

Il regista di No Time to Die ha rivelato la ragione per cui lasciò l'adattamento del capolavoro di Stephen King a pochi mesi dalle riprese

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Austin Mahone ha seguito Taylor Swift nel Red Tour aprendo ben sei dei suoi spettacoli. Arrivato alla conclusione dell’esperienza in un messaggio su Instagram ringrazia pubblicamente la sua bella ospite. Prima di iniziare questa avventura con Taylor Swift a maggio scorso, Austin Mahone aveva scritto su twitter: “Ancora non posso credere che aprirò i concerti […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.