La notizia è arrivata ieri sedici agosto: nella line-up delle esibizioni previste per il pre-show degli MTV Video Music Awards ci saranno anche Austin Mahone e Ariana Grande.
Nelle news date ieri MTV ha annunciato la presenza di Austin Mahone e Ariana Grande sul palco del pre-show dei MTV Video Music Awards che si terranno il 25 agosto a Brooklyn, New York.
Ariana Grande intepreterà le sue due nuove canzoni, âThe Wayâ e âBaby Iâ, tratte dal suo nuovo album “Yours Truly” che uscirà il 3 settembre prossimo. Austin Mahone invece si esibirà cantando il suo singolo âWhat About Love”. E per Austin Mahone non finisce qui perchè è stato anche nominato per la prima volta in una e in particolare nella categoria “Artist to watch”. Un anno importante per il cantante che il 17 ottobre prossimo darà il via al suo primo tour!
Tra gli altri performer della serata dei MTV Video Music Awards del 25 agosto prossimo ricordiamo: Justin Timberlake, Lady Gaga, Katy Perry, Robin Thicke, Miley Cyrus and Kanye West.
Il pre-show inizierà alle 8 di sera (ora di Nwe York) mentre lo show vero è proprio è previsto per le 9 di sera.
Siete impazienti di vedere lo show?