Venerdì arriverà nelle sale americane jOBS, il biopic su Steve Jobs diretto da Joshua Michael Stern. Per l’occasione il sito ComingSoon ha diffuso in esclusiva un nuovo spot TV, che mostra il protagonista Ashton Kutcher e il resto del cast, tra cui Josh Gad, che interpreta Steve Wozniak, cofondatore della Apple.
Sceneggiato da Matt Whiteley sulla base di un ampio materiale documentaristico e delle numerose interviste rilasciate dal grande genio informatico e dai suoi più stretti collaboratori, jOBS racconterà la vita del fondatore della Apple negli anni tra il 1971 e il 2001, quelli della sua giovinezza, della nascita della Apple e del suo successo, della crisi che lo porterà fuori dalla società di Cupertino, del suo ritorno in campo negli anni ’90 fino al lancio del primo I-Pod.
Ahna O’Reilly è Chris-Ann Brennan, compagna di Jobs in gioventù, nonché madre della sua prima figlia. Nel cast anche Mattew Modine che veste i panni di John Scully, personaggio cardine nella biografia di Jobs. Tra gli altri interpreti anche James Woods, Ron Eldard, John Getz, Lesley Ann Warren e Dermot Mulroney.