E’ sfuggito da dove veniva tenuto nascosto ed è comparso in rete “Slave 2 the Rhythm”, una chicca imperdibile che mette insieme il re del pop, Michael Jackson, e il principino dei teenager Justin Bieber. “Slave 2 the Rhythm” è una collaborazione tra i due artisti realizzata nel 2009, prima della morte di Michael.
“Slave 2 the Rhythm” suona esattamente come avreste immaginato che potesse suonare una canzone che nasce dalla collaborazione tra Justin Bieber e Michael Jackson.
Il pezzo di apre con una strofa cantata dalla voce di Justin, nella seconda strofa entra Michael Jackson. Le due voci sono simili e complementari e inconfondibili sono gli “Whoa!” targati Michael Jackson.
Il pezzo è stato registrato dai due artisti nel 2009, poco prima della morte della grande icona del pop. E’ veramente una piacevole sorpresa oggi, a quasi 4 anni di distanza, poter ascoltare insieme le voci di due idoli della musica pop come Michael Jackson e Justin Bieber. Due generazioni a confronto, una vita ormai finita e una (quella di Justin) ancora tutta da scoprire.
Ecco il pezzo dal titolo: “Slave 2 the Rhythm”
Vi piace? Pensate che Justin Bieber avrà una carriera di successo come quella che caratterizzò la vita di Michael Jackson?