Ariana Grande in un’intervista con MTV spiega perchè abbia postato in rete la foto del bacio con Justin Bieber che tanto ha fatto infuriare le beliebers, e racconta come sia stato Justin stesso a spingerla a farlo.
In un’intervista con MTV Ariana Grande spiega i retroscena della foto del bacio con Justin Bieber che ha causato tanti drammi su twitter: âSono stata al meet-and-greet con i miei nonni perchè nonna ha una bella cotta per Justin Bieber. Credo che i fan stessero twittado #JustinAndArianaSelfie (autoscatto) o qualcosa del genere allora ho pensato, âDobbiamo farla!â E lui ha detto, âYeah! Facciamoci la fotoâ Così ho preso il telefono e mi sono messa in posa per la foto e stavo sorridendo quando lui mi ha baciato sulla guancia. Non sapevo che fare. Sono uscita subito dalla stanza, mi sono sentita in imbarazzo.”
Poi Ariana racconta che Scooter Braun ha cominciato a dirle: âJustin dice che devi postare quella foto.â Lei ha fatto finta di nulla ma a quel punto Justin Bieber stesso le ha mandato un tweet dicendole di pubblicare la foto. E’ stato così che è cominciato il dramma.
Povera Ariana che si è trovata nell’occhio del ciclone! E come se non bastasse qualche settimana dopo si è pure lasciata con il fidanzato Jai Brooks! Voi cosa pensate di questo dramma? Forse è stato tutto un po’ eccessivo? In fondo è solo un bacio su una guancia! Perchè mai Justin avrò insistito tanto affinchè Ariana pubblicasse la foto?