L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande e Nathan Sykes: è nato un amore grazie a Shadowhunters?

Di

La saga degli Shadowhunters è davvero galeotta. Dopo aver favorito la nascita dell’amore tra i sui due principali interpreti,  Lily Collins e Jamie Campbell Bower, è ora la causa del presunto innamoramento tra Ariana Grande e Nathan Sykes che hanno collaborato insieme alla colonna sonora del film con il pezzo “Almost is never enough”.

ariana-grande-nathan-sykes

L’amore tra Lily Collins e Jamie Campbell Bower di Shadowhunters  è già finito ma quello tra Ariana Grande e Nathan Sykes dei The Wanted apparentemente è appena sbocciato.

I due hanno appena finito di lavorare insieme al pezzo “Almost is never enough” (potete sentirla qui) che è parte intergrante della colonna sonora di Shadowhunters – Città di Ossa e già sembra che non possano fare a meno l’uno dell’altra.

Secondo una fonte vicina ai ragazzi: ““E’ una cosa molto nuova”. Secondo un’altra: “Nate le manda fiori ogni giorno”.

Ariana Grande si è appena lasciata con il suo ragazzo Jai Brooks, un evento apparentemente molto doloroso per entrambi. Jai aveva scritto su twitter: “Grazie a tutti per i cari commenti e so che ci siete sempre per me, è dura ma la vita va avanti credo.” Mentre la mamma di Ariana aveva scritto: “Ariana non risponde a nessuna domanda personale. E’ un momento duro e non vuole parlarne. Grazie per esserci. Questo è qualcosa che capita a tutti di attraversare… Giusto? Quindi se potete esserci solo per dare amore e sostegno sarebbe una cosa fantastica. Niente drammi per favore.”

Cosa pensate della relazione tra Ariana e Nathan? E’ possibile che questi due si stiano davvero innamorando? Li vedete bene come coppia?

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.