L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ariana Grande e Nathan Sykes: è nato un amore grazie a Shadowhunters?

Di

La saga degli Shadowhunters è davvero galeotta. Dopo aver favorito la nascita dell’amore tra i sui due principali interpreti,  Lily Collins e Jamie Campbell Bower, è ora la causa del presunto innamoramento tra Ariana Grande e Nathan Sykes che hanno collaborato insieme alla colonna sonora del film con il pezzo “Almost is never enough”.

ariana-grande-nathan-sykes

L’amore tra Lily Collins e Jamie Campbell Bower di Shadowhunters  è già finito ma quello tra Ariana Grande e Nathan Sykes dei The Wanted apparentemente è appena sbocciato.

I due hanno appena finito di lavorare insieme al pezzo “Almost is never enough” (potete sentirla qui) che è parte intergrante della colonna sonora di Shadowhunters – Città di Ossa e già sembra che non possano fare a meno l’uno dell’altra.

Secondo una fonte vicina ai ragazzi: ““E’ una cosa molto nuova”. Secondo un’altra: “Nate le manda fiori ogni giorno”.

Ariana Grande si è appena lasciata con il suo ragazzo Jai Brooks, un evento apparentemente molto doloroso per entrambi. Jai aveva scritto su twitter: “Grazie a tutti per i cari commenti e so che ci siete sempre per me, è dura ma la vita va avanti credo.” Mentre la mamma di Ariana aveva scritto: “Ariana non risponde a nessuna domanda personale. E’ un momento duro e non vuole parlarne. Grazie per esserci. Questo è qualcosa che capita a tutti di attraversare… Giusto? Quindi se potete esserci solo per dare amore e sostegno sarebbe una cosa fantastica. Niente drammi per favore.”

Cosa pensate della relazione tra Ariana e Nathan? E’ possibile che questi due si stiano davvero innamorando? Li vedete bene come coppia?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals potrebbe essere uno dei film più lunghi del MCU 26 Settembre 2021 - 17:00

Pare che Eternals durerà 156 minuti, e in tal caso sarebbe il terzo film più lungo del Marvel Cinematic Universe, dopo Endgame e Infinity War.

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La saga degli Shadowhunters è davvero galeotta. Dopo aver favorito la nascita dell’amore tra i sui due principali interpreti,  Lily Collins e Jamie Campbell Bower, è ora la causa del presunto innamoramento tra Ariana Grande e Nathan Sykes che hanno collaborato insieme alla colonna sonora del film con il pezzo “Almost is never enough”. L’amore […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.