L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Applause” di Lady Gaga è un flop e scivola fuori dalle classifiche

Di

Crescono con lentezza le vendite del nuovo singolo di Lady Gaga, “Applause”, e anche le visualizzazioni su VEVO non sono tante come l’artista e il suo management speravano.

Lady-Gaga-artpop cover applause

Mentre in Australia “Applause” è già scivolato fuori dalla top 10 dei singoli più venduti su iTunes scendendo al quindicesimo posto nella prima settimana di vendite, negli USA il singolo di Lady Gaga è fermo al settimo posto e nel Regno Unito è sceso già al numero 10.

Un’accoglienza poco entusiasta dunque quella che i fan hanno fatto all’ultimo lavoro della loro Mamma Mostro che, peraltro, si trova a doversi confrontare con un’altra regina del pop britannico, Katy Perry, il cui singolo “Roar” è uscito nella stessa settimana di “Applause”.

Secondo quanto riporta Billboard, le previsioni di vendita per “Roar” nella prima settimana sono tra i 525,000 e i 550,000 downloads, mentre per “Applause” si prevedono tra i 200,000 e i 225,000 downloads.

La situazione di Lady Gaga è aggravata dal fatto che in fan sono stati invitati a ricaricare più volte la pagina VEVO  per aumentare le visualizzazioni e sono stati anche invitati a comprare copie multiple del singolo!

La casa produttrice di Lady Gaga, la Universal Records, sta programmando fra due settimane l’uscita di “Swine”, il seocndo singolo tratto da “Artpop”, con la speranza di recuperare il flop fatto con questo primo singolo.

E a voi piace “Applause”?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in una clip di The Crown 4 28 Novembre 2020 - 14:00

Netflix ha diffuso una lunga clip della stagione 4 di The Crown. Lady Diana (Emma Corrin) incontra Camilla (Emerald Fennell).

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×05 28 Novembre 2020 - 13:05

L'arrivo di Ahsoka Tano in The Mandalorian introduce a piena forza i Jedi nella mitologia della serie: ecco tutte le easter egg nascoste nell'episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.