L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora new entry nel cast de I Mercenari 3

Di Filippo Magnifico

Glen Powell

Nuovo aggiornamento dal cast di The Expendables 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati dal granitico Sylvester Stallone. Dopo una serie di grandi nomi come Harrison Ford, Mel Gibson e Antonio Banderas, è il turno di un attore decisamente meno famoso.

Si tratta di Glen Powell, giovane interprete comparso in serie televisive come Jack & Bobby e CSI: Miami, recentemente visto anche in The Dark Knight Rises. Powell interpreterà un militare esperto di elettronica e di computer, al momento si stratta del ruolo più importante della sua carriera.

Tra gli altri interpreti che potremmo vedere in questa nuova avventura ci sono anche Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e la protagonista della saga di Resident Evil Milla Jovovich, al momento in trattative con la produzione.

Ma le sorprese non sono finite. Qui sotto trovate un video che mostra l’arrivo di Sylvester Stallone in Bulgaria per le riprese del film, che cominceranno a breve.

I Mercenari 2 ha fatto il suo ingresso nelle sale americane e italiane il 17 agosto 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Fonte: ComingSoon via The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stranger Things: un tuffo nel passato nel nuovo teaser della Stagione 4 25 Settembre 2021 - 18:18

Nel corso di TUDUM, l’evento globale per i fan di Netflix, è stato mostrato il primo teaser trailer della quarta stagione di Stranger Things.

Red Notice: una clip del film Netflix con Dwayne Johnson, Gal Gadot e Ryan Reynolds 25 Settembre 2021 - 18:14

Ecco una clip di Red Notice, il blockbuster Netflix con Gal Gadot, Dwayne Johnson e Ryan Reynolds, in arrivo sulla piattaforma il 12 novembre 2021.

Ultraman: I sei guerrieri Ultra nella visual della seconda stagione 25 Settembre 2021 - 17:57

Zoffy, Jack, Taro, Ultraman, Seven e Ace, i sei fratelli Ultra riuniti nella visual della stagione due di Ultraman

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nuovo aggiornamento dal cast di The Expendables 3, il terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati dal granitico Sylvester Stallone. Dopo una serie di grandi nomi come Harrison Ford, Mel Gibson e Antonio Banderas, è il turno di un attore decisamente meno famoso. Si tratta di Glen Powell, giovane interprete comparso in serie televisive come […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.