L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anchorman 2 – Fotti la notizia, le reazioni del primo test screening

Di Marlen Vazzoler

anchorman-2-cast

A Burbank in California, martedì sera si è tenuta un test screening di Anchorman 2 – Fotti la notizia, l’atteso sequel della commedia Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy. Anche se la gente che ha assistito alla proiezione è sotto embargo, non sono mancate le prime reazioni su twitter, eccone un assaggio:

 

 

 

 

 

 

Le reazioni pubblicate su twitter sono generalmente positive, mentre in una recensione pubblicata da un utente di ScreenCrush, che ha chiesto di non condividerla in rete, il giudizio sul film non è così esaltante. L’utente nota che il terzo atto del film non regge, e che avrebbe funzionato meglio nel caso fosse stata una clip di Funny or Die su ‘Dove si trovano adesso [i protagonisti]?’. Le battute inoltre sono state basate su molti cliché interrazziali.
Trattandosi di un test screening, sicuramente dopo aver sentito le reazioni del pubblico, il regista Adam McKay e il produttore Judd Apatow saranno già tornati in sala di montaggio per sistemare le parti che non state accolte molto bene, e tempo a loro disposizione ne hanno parecchio visto che il film uscirà in America a dicembre.
Nel cast del film, che arriverà nelle sale americane il 20 dicembre, troviamo anche Harrison Ford, James Marsden, Kristen Wiig, Paul Rudd, David Koechner, Christina Applegate, Meagan Good, Dylan Baker, Greg Kinnear e Josh Lawson. La storia sarà incentrata sul ritorno del team delle news serali di Channel Four della KVWN-TV e sarà ambientata nel 1978, quando fu introdotto per la prima volta, il ciclo di 24 ore delle news, nei canali via cavo e via satellite, che si occupavano esclusivamente di informazione. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonti Twitter, Screencrush

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Armor Wars – Walton Goggins potrebbe tornare nel ruolo di Sonny Burch 16 Settembre 2021 - 14:00

La scheda IMDb di Armor Wars sembra confermare che Walton Goggins tornerà nel ruolo di Sonny Burch, già apparso in Ant-Man and the Wasp.

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".