L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Horror Story: Coven, 5 rivelazioni sulla miniserie horror

Di emanuele.r

ahsc

L’estate americana è frenetica, specie sul versante televisivo. Dopo il Comic-Con, il tour estivo della TCA (Television Critics Association) regala molte anticipazioni agli appassionati del piccolo schermo: per esempio, American Horror Story: Coven ha rivelato proprio ieri 5 ghiotte novità sui personaggi della 3^ miniserie firmata da Ryan Murphy per FX.

Partendo dalla classica struttura che farà avanti e indietro nel tempo, tra streghe inventate e personaggi realmente esistiti, The Hollywood Reporter ci dice che: Jessica Lange sarà Fiona, una strega di cui però la stessa attrice ancora non sa molto; Kathy Bates sarà Madame LaLurie, un personaggio realmente esistito che mentre gestiva la vita sociale della Louisiana praticava da serial killer e teneva schiavi clandestini segregati in casa; Angela Bassett sarà Marie Laveau, altro personaggio storico, un’esperta di voodoo che assieme alla figlia ebbe un grosso seguito nella multirazziale New Orleans; Sarah Paulson invece sarà Cordelia, la figlia di Fiona, e che aiuterà la serie ad affrontare il tema dell’oppressione delle minoranze; infine ci sarà anche un drappello di streghe di Salem che volerà nel sud degli USA, fattore che darà allo show una velocità e un tono umoristico che sarà la vera novità della miniserie.

Commentate la notizia e restate con Screenweek.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

La forza della natura: la recensione dell’action con Emile Hirsch e Mel Gibson 25 Novembre 2020 - 16:32

Il film di Michael Polish, approdato da qualche giorno su Prime Video, è un dignitoso poliziesco che si perde nel finale

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?