L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

American Horror Story: Coven, 5 rivelazioni sulla miniserie horror

Di emanuele.r

ahsc

L’estate americana è frenetica, specie sul versante televisivo. Dopo il Comic-Con, il tour estivo della TCA (Television Critics Association) regala molte anticipazioni agli appassionati del piccolo schermo: per esempio, American Horror Story: Coven ha rivelato proprio ieri 5 ghiotte novità sui personaggi della 3^ miniserie firmata da Ryan Murphy per FX.

Partendo dalla classica struttura che farà avanti e indietro nel tempo, tra streghe inventate e personaggi realmente esistiti, The Hollywood Reporter ci dice che: Jessica Lange sarà Fiona, una strega di cui però la stessa attrice ancora non sa molto; Kathy Bates sarà Madame LaLurie, un personaggio realmente esistito che mentre gestiva la vita sociale della Louisiana praticava da serial killer e teneva schiavi clandestini segregati in casa; Angela Bassett sarà Marie Laveau, altro personaggio storico, un’esperta di voodoo che assieme alla figlia ebbe un grosso seguito nella multirazziale New Orleans; Sarah Paulson invece sarà Cordelia, la figlia di Fiona, e che aiuterà la serie ad affrontare il tema dell’oppressione delle minoranze; infine ci sarà anche un drappello di streghe di Salem che volerà nel sud degli USA, fattore che darà allo show una velocità e un tono umoristico che sarà la vera novità della miniserie.

Commentate la notizia e restate con Screenweek.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guillermo del Toro confessa: “Ho scritto 20 sceneggiature mai realizzate” 23 Settembre 2021 - 16:15

Il regista di Nightmare Alley e La forma dell'acqua ha confessato di aver buttato, tra una cosa e l'altra, 16 anni di lavoro

Da Michael Jordan a LeBron James, Space Jam: New Legends arriva nelle sale italiane 23 Settembre 2021 - 15:30

Space Jam: New Legends arriva nelle sale italiane. Da Michael Jordan a LeBron James, ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

Tutta la luce che non vediamo: Netflix ordina la serie di Shawn Levy e Steven Knight 23 Settembre 2021 - 14:45

Dal romanzo di Anthony Doerr, la storia di una ragazza francese cieca e di un giovane soldato tedesco le cui vite si incrociano nella Seconda Guerra Mondiale

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.