L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

50 Sfumature di Grigio – Charlie Hunnam e Cara Delevingne saranno Christian Grey e Anastasia Steele?

Di Leotruman

Pacific Rim Charlie Hunnam foto dal film 9

Continua ad impazzare il toto-casting di 50 Sfumature di Grigio, la bollente traduzione in immagini del romanzo erotico scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard), caso letterario del 2012 e capace di vendere decine di milioni di copie in tutto il mondo.

Il film approderà nelle sale il 1° agosto 2014 e l’unico annuncio ufficiale finora fatto da Focus Features e Universal Pictures è la scelta della regista Sam Taylor-Johnson, già autrice di Nowhere Boy, alla guida dell’adattamento cinematografico, e tra l’altro si è concentrata sulla sceneggiatura assieme a Kelly Marcel.

Il Daily Mail sparge un nuovo rumor sui possibili protagonisti del film erotico. Il ruolo di Christian Grey a quanto pare potrebbe essere interpretato da Charlie Hunnam, l’attore recentemente visto nel kolossal Pacific Rim. La protagonista Anastasia Steele, timida studentessa che in breve tempo si vota al sadomasochismo più sfrenato, potrebbe avere invece il volto della modella Cara Delevingne, che a quanto pare avrebbe sostenuto il provino e sarebbe tra le front runner.

Sarà così? Come li vedete nei panni dei protagonisti? Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi!

Cara Delevingne

Del progetto cinematografico di 50 Sfumature di Grigio se ne parla da un anno e mezzo abbondanti, ossia da quando la Universal e la Focus acquisirono i diritti di produzione di tutti e tre i romanzi della trilogia dall’alto tasso erotico per 3 milioni di dollari. Era il marzo del 2012. Il primo script è firmato da Kelly Marcel e la realese ufficiale del 1° agosto 2014.

Fonte: DM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, trailer del docufilm su Ferragamo di Luca Guadagnino 16 Settembre 2021 - 21:15

A ottobre arriverà nelle sale il film evento Salvatore – Il Calzolaio dei Sogni, il docufilm su Ferragamo diretto da Luca Guadagnino

True Story: prime foto dalla serie Netflix con Wesley Snipes e Kevin Hart 16 Settembre 2021 - 20:30

La storia di un comico che torna nella sua città natale ed è costretto ad affrontare una questione di vita o di morte con il fratello

Lo Straordinario Mondo di Zoey: dopo la cancellazione arriva il film di Natale 16 Settembre 2021 - 20:08

Il percorso de Lo Straordinario Mondo di Zoey (Zoey’s Extraordinary Playlist) è terminato dopo due stagioni, ma non del tutto.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".