L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zachary Quinto: «Star Trek 3 arriverà molto presto, anche l’anno prossimo»

Di Valentina Torlaschi

Star Trek Chris Pine Zachary Quinto Eric Bana 40

Forte di un incasso worldwide di Into Darkness Star Trek che ha ormai raggiunto quota $444 milioni, la Paramount sta lavorando al terzo capitolo della saga di Star Trek ideata e diretta da J. J. Abrams. Un terzo capitolo che, a quanto sembra, potrebbe arrivare sui grandi schermi anche molto prima del previsto…

Su BuzzHub, infatti, un certo Lucien dice di aver partecipato a un incontro pubblico con l’attore Zachary Quinto (il mitico Spock della serie) durante il Festival di Galway. E lì la star avrebbe dichiarato che “la Paramount ha intenzione di girare Star Trek 3 nel 2014, con J.J. Abrams intenzionato a tornare in cabina di regia”. Quinto ha poi divagato e detto di non voler far parte del cast di Star Wars 7 ma che non gli dispiacerebbe evere un cameo in The Big Bang Theory.

Ecco la dichiarazione dell’attore su Star Trek 3:

Le riprese di Star Trek 3 si svolgeranno, penso, il prossimo anno. Tutto sarà molto più veloce rispetto allo scorso film. Questo è il piano, ma ancora nulla è confermato

A questo punto, se il piano di lavoro riportato da Quinto sarà confermato, una domanda sorge subito spontanea: come potrà J. J. Abrams dirigere il terzo capitolo di Star Strek nel 2014 quando l’anno prossimo sarà sicuramente occupatissimo con Star Wars VII per rispettare l’uscita fissata per il 2015? Bisogna forse già aprire la ricerca per un nuovo nome da mettere dietro la macchina da presa per dirigere Kirk, Spock e gli altri membri dell’Enterprise? Vi terremo aggiornati, ovviamente.

Fonte: CSBuzzHub


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki: chi è il personaggio che compare alla fine del secondo episodio? 16 Giugno 2021 - 12:39

Il secondo episodio di Loki, da poco disponibile su Disney+, si è concluso con un colpo di scena, che ha introdotto al pubblico la Variante di Loki alla base del caos nella Sacra Linea Temporale.

Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton 16 Giugno 2021 - 12:15

La storia di una donna in lotta per salvare l'umanità da un'intelligenza artificiale che vorrebbe sterminarla per fermare una guerra

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.