L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zachary Quinto: «Star Trek 3 arriverà molto presto, anche l’anno prossimo»

Di Valentina Torlaschi

Star Trek Chris Pine Zachary Quinto Eric Bana 40

Forte di un incasso worldwide di Into Darkness Star Trek che ha ormai raggiunto quota $444 milioni, la Paramount sta lavorando al terzo capitolo della saga di Star Trek ideata e diretta da J. J. Abrams. Un terzo capitolo che, a quanto sembra, potrebbe arrivare sui grandi schermi anche molto prima del previsto…

Su BuzzHub, infatti, un certo Lucien dice di aver partecipato a un incontro pubblico con l’attore Zachary Quinto (il mitico Spock della serie) durante il Festival di Galway. E lì la star avrebbe dichiarato che “la Paramount ha intenzione di girare Star Trek 3 nel 2014, con J.J. Abrams intenzionato a tornare in cabina di regia”. Quinto ha poi divagato e detto di non voler far parte del cast di Star Wars 7 ma che non gli dispiacerebbe evere un cameo in The Big Bang Theory.

Ecco la dichiarazione dell’attore su Star Trek 3:

Le riprese di Star Trek 3 si svolgeranno, penso, il prossimo anno. Tutto sarà molto più veloce rispetto allo scorso film. Questo è il piano, ma ancora nulla è confermato

A questo punto, se il piano di lavoro riportato da Quinto sarà confermato, una domanda sorge subito spontanea: come potrà J. J. Abrams dirigere il terzo capitolo di Star Strek nel 2014 quando l’anno prossimo sarà sicuramente occupatissimo con Star Wars VII per rispettare l’uscita fissata per il 2015? Bisogna forse già aprire la ricerca per un nuovo nome da mettere dietro la macchina da presa per dirigere Kirk, Spock e gli altri membri dell’Enterprise? Vi terremo aggiornati, ovviamente.

Fonte: CSBuzzHub

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Haunting of Bly Manor – Un video ci porta dietro le quinte dell’episodio 8 28 Ottobre 2020 - 12:45

Una featurette ci porta dietro le quinte dell'ottavo episodio di The Haunting of Bly Manor, cruciale nell'arco narrativo della stagione.

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).