X-Men: Days of Future Past, una foto-indizio della presenza di Quicksilver

X-Men: Days of Future Past, una foto-indizio della presenza di Quicksilver

Di Valentina Torlaschi

x-men

Annunciato con grande sorpresa a fine maggio, il personaggio di personaggio di Quicksilver – ossia il figlio di Magneto interpretato da Evan Peters – è stato “avvistato” sul set di  X-Men: Days of Future Past. Be’, non proprio. Diciamo piuttosto che la sua presenza è stata confermata da un’immagine misteriosa che il regista Bryan Singer ha pubblicato sul suo attivissimo account Twitter.

Nella foto in questione viene infatti confermata, in un qualche modo, la presenza di Quicksilver: nell’immagine è infatti immortalata una casella della posta su cui compare il nome “Maximoff” e come in molti di voi sapranno Pietro Maximoff è proprio il nome di  Quicksilver.

Per X-Men: Days of Future Past il regista Bryan Singer ha messo insieme una grande squadra attoriale molto interessante raccogliendo molti degli interpreti del primo episodio (vedi James McAvoyMichael Fassbender e Jennifer Lawrence) nonché diversi personaggi della vecchia trilogia come Ian McKellanHugh Jackman. Oltre a Anna PaquinEllen PagePeter Dinklage e Evan Peters nei panni di Quicksilver.

Scritto da Simon KinbergX-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Fonte: Twitter

LEGGI ANCHE

Heartstopper, riprese finite per la stagione 2: ecco una foto 4 Dicembre 2022 - 15:00

Alice Oseman posa con Kit Connor e Joe Locke per annunciare la fine delle riprese della seconda stagione di Heartstopper.

Wolf Pack: Ecco il primo sguardo al personaggio di Sarah Michelle Gellar 4 Dicembre 2022 - 13:00

La Gellar, che è anche produttrice esecutiva di Wolf Pack, inizialmente "non aveva intenzione di dire di sì" alla serie

John Wick 4, il tempo sta per scadere sul nuovo poster 4 Dicembre 2022 - 11:00

Un primo piano di Keanu Reeves sul nuovo poster di John Wick 4, dove una clessidra lascia intendere che il tempo stia per scadere.

Alice in Borderland: Trailer italiano della stagione 2 3 Dicembre 2022 - 22:23

Nel corso del panel di Netflix al CCXP22 è stato mostrato in anteprima il trailer ufficiale della seconda stagione di Alice in Borderland

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI