Il panel di X-Men: Days of Future Past del Comic-Con, ancora non ufficializzato da Fox ma altamente probabile visto il corposo slot prenotato dallo studio, è senza dubbio uno dei più attesi.
Dopo aver visto il primo logo e una delle Sentinelle, i robot creati per la caccia ai mutanti, ideati dalle industrie Trask (QUI l’articolo), ecco arrivare le prime immagini ufficiali di alcuni dei numerosi personaggi del kolossal.
Ritroviamo Nicholas Hoult/Bestia, Lucas Till/Havok, Hugh Jackman ancora una volta nei panni di Wolverine, ma anche Patrick Stewart/Professor X, Ian McKellen/Magneto, e le prime immagini di Daniel Cudmore/Colossus e Omar Sy/Bishop.
Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.
Il film uscirà nelle nostre 18 luglio 2014. Potrete seguire l’intera produzione tramite le news dal blog.
Fonte: CS