L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Days of Future Past – Michael Fassbender è il potente Magneto nel nuovo video dal set

Di Leotruman

magneto fassbender cover

Continuano in Canada le riprese di X-Men: Days of Future Past, la nuova avventura dei mutanti Marvel iniziata nel 2011 con X-Men – L’inizio e al quale si collegherà anche Wolverine – L’Immortale come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione in anteprima.

Al Comic-Con il regista Bryan Singer ha presentato la sua squadra, e c’era anche Michael Fassbenderla versione giovane di Magneto già vista nella pellicola di Matthew Vaughn. Lo vediamo in questo video che arriva da Montreal, dove l’attore è impegnato nelle prove di uno stunt insieme ad altri figuranti che interpretano alcuni passanti (oppure suoi nemici) che vengono letteralmente fatti volare in aria da Magneto grazie ai suoi poteri.

Ecco l’interessante video da vedere fino alla fine:

Spuntano inoltre on-line alcune immagini delle comparse vestite in stile anni ’70 e in attesa di iniziare la propria scena, insieme alla stuntwoman di Jennifer Lawrence travestita di Mystica:

XMENDOFP1 XMENDOFP2

Scritto da Simon KinbergX-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati. Qui potete rileggervi il divertente e spettacolare panel con l’intero cast all’ultimo Comic-Con.

Fonte: via CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).