L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Days of Future Past – La testa di una delle Sentinelle in mostra al Comic-Con

Di Marlen Vazzoler

trask-industries-comic-con-sentinel

Stiamo ancora aspettando di conoscere il programma della 20th Century Fox per il suo pannello al Comic-Con che si terrà sabato pomeriggio. Si vocifera la presenza di X-Force e di X-Men: Days of Future Past, e anche se stiamo attendendo la conferma ufficiale, un display messo in piedi in queste ore a San Diego, al Comic-Con, sembra avvalorare la tesi della presenza dei mutanti della Marvel.
ComingSoon ha scattato queste foto in cui possiamo ammirare la testa di una delle Sentinelle, i robot creati per la caccia ai mutanti, ideati dalle industrie Trask. Nei fumetti l’antropologo Bolivar Trask (Peter Dinklage) decide di costruire queste macchine in risposta ad un’ipotetica minaccia da parte dei mutanti.

trask-industries-comic-con-sentinel-head

Il colore della testa, violaceo, ci spingerebbe a pensare che si tratti della testa di Master Mold, il leader dell’esercito dei robot creati da Trask, che decide che l’unico modo per proteggere l’umanità dai mutanti, è sottometterla. Ma potrebbe essere una sentinella qualsiasi, dato che non sappiamo se verrà rispettata la palette dei colori, usata nei fumetti.
Inoltre è uscito online il primo logo ufficiale del film, che potete ammirare qui sotto.

X-Men: Days of Future Past - Il logo ufficiale

A questo punto non ci resta che attendere il pannello della Fox, e chissà, magari questo display potrebbe dare il via alla campagna virale del film.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Il film uscirà nelle nostre 18 luglio 2014. Potrete seguire l’intera produzione tramite le news dal blog.

Fonte CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cenerentola: il film Sony con Camila Cabello andrà su Prime Video 6 Maggio 2021 - 21:30

Amazon Studios sta per stringere un accordo con Sony e distribuirà il film su Prime in tutto il mondo, tranne che in Cina

Gangs of London: annunciati i registi della stagione 2 6 Maggio 2021 - 21:00

La serie Sky creata da Gareth Evans (The Raid) tornerà con nuovi episodi, e ora sappiamo chi li dirigerà

M.O.D.O.K. – I protagonisti della serie Marvel ritratti sui nuovi poster 6 Maggio 2021 - 20:30

I protagonisti della serie Marvel’s M.O.D.O.K. sono ritratti su questi nuovi poster.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.