L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Days of Future Past – La testa di una delle Sentinelle in mostra al Comic-Con

Di Marlen Vazzoler

trask-industries-comic-con-sentinel

Stiamo ancora aspettando di conoscere il programma della 20th Century Fox per il suo pannello al Comic-Con che si terrà sabato pomeriggio. Si vocifera la presenza di X-Force e di X-Men: Days of Future Past, e anche se stiamo attendendo la conferma ufficiale, un display messo in piedi in queste ore a San Diego, al Comic-Con, sembra avvalorare la tesi della presenza dei mutanti della Marvel.
ComingSoon ha scattato queste foto in cui possiamo ammirare la testa di una delle Sentinelle, i robot creati per la caccia ai mutanti, ideati dalle industrie Trask. Nei fumetti l’antropologo Bolivar Trask (Peter Dinklage) decide di costruire queste macchine in risposta ad un’ipotetica minaccia da parte dei mutanti.

trask-industries-comic-con-sentinel-head

Il colore della testa, violaceo, ci spingerebbe a pensare che si tratti della testa di Master Mold, il leader dell’esercito dei robot creati da Trask, che decide che l’unico modo per proteggere l’umanità dai mutanti, è sottometterla. Ma potrebbe essere una sentinella qualsiasi, dato che non sappiamo se verrà rispettata la palette dei colori, usata nei fumetti.
Inoltre è uscito online il primo logo ufficiale del film, che potete ammirare qui sotto.

X-Men: Days of Future Past - Il logo ufficiale

A questo punto non ci resta che attendere il pannello della Fox, e chissà, magari questo display potrebbe dare il via alla campagna virale del film.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Il film uscirà nelle nostre 18 luglio 2014. Potrete seguire l’intera produzione tramite le news dal blog.

Fonte CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).