L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Days of Future Past – Due fantastici poster tra passato e futuro!

Di Valentina Torlaschi

x-men-days-of-future-past-posters-slice

Passato e futuro si intersecano in questi due primi poster ufficiali di X-Men: Days of Future Past, ossia il secondo capitolo della rinnovata saga dei mutanti Marvel iniziata nel 2011 con X-Men – L’inizio e diretta da Bryan Singer. Nelle locandine infatti troviamo sovrapposti i volti di due attori che interpretano lo stesso personaggio, uno nel passato e uno nel futuro: così ecco il poster di Professor X in cui il volto di Patrick Stewart si fonde con quello di James McAvoy, ed ecco poi la locandina di Magneto in cui il viso di Ian McKellan si interseca con quello di Michael Fassbender. Grandi poster, non c’è che dire…

X-Men Days of Future Past Teaser Character Poster USA 2

X-Men Days of Future Past Teaser Character Poster USA 1

Inoltre, sono stati rilasciati questi 2 artwork dallo stile un po’ vintage:

X-Men Days of Future Past Teaser Artwork Vintage Poster USA 2

X-Men Days of Future Past Teaser Artwork Vintage Poster USA 1

Per X-Men: Days of Future Past il regista Bryan Singer ha infatti messo insieme una grande squadra attoriale molto interessante raccogliendo molti degli interpreti del primo episodio (vedi i citati James McAvoy e Michael Fassbender, ma ci sarà anche la lanciatissima Jennifer Lawrence) nonché diversi personaggi della vecchia trilogia come il già nominato Ian McKellan, o Hugh Jackman (che questo giovedì riporta Wolverine nei cinema nel film solita Wolverine: l’immortale). Oltre a Anna PaquinEllen PagePeter Dinklage e Evan Peters nei panni di Quicksilver.

Scritto da Simon KinbergX-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati. Qui potete rileggervi il divertente e spettacolare panel con l’intero cast all’ultimo Comic-Con.

Fonte: EW

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat – Una nuova featurette dedicata all’azione 15 Aprile 2021 - 8:45

Il regista Simon McQuoid ci porta alla scoperta dei combattimenti e dei loro interpreti nella nuova featurette di Mortal Kombat con scene inedite.

The Falcon and the Winter Soldier: Wyatt Russell ha confermato il ritorno di Chris Evans? 14 Aprile 2021 - 20:45

Sappiamo che il quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà particolarmente intenso e sappiamo anche che ci sarà una special guest. Si tratta di Chris Evans?

Explore Madripoor: Guida a tutte le easter egg del sito ARG su The Falcon and the Winter Soldier 14 Aprile 2021 - 20:00

Il sito Explore Madripoor, apparso nel web dopo gli ultimi episodi di The Falcon and the Winter Soldier, nasconde moltissime easter egg sullo show: ecco una guida per non perdere nessun contenuto!

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.