Appuntamento settimanale con la nostra rubrica che vi permette di scrivere i vostri pareri e le recensioni sui film in uscita. È da Iron Man 3 che puntualmente arriva nelle sale un grosso blockbuster a settimana, e dopo L’Uomo d’Acciaio e Fast & Furious 6 è il turno di World War Z.
La pellicola apocalittica diretta da Marc Forster (Neverland, Quantum of Solace) e ispirata all’omonimo romanzo di Max Brooks, ha riportato una superstar come Brad Pitt a partecipare ad una grossa produzione. Un percorso travagliato quello del film, durato due anni tra reshoot e problemi di varia natura, che ha portato ad un risultato convincente e sorprendente. Un film con un altissimo livello di tensione, che ha già incassato oltre 230 milioni di dollari in pochi giorni nel mondo.
Non resta che chiedervi…
VI È PIACIUTO WORLD WAR Z? Quale aspetto vi ha sorpreso di più del film? Che ne pensate dei “turbo-zombie”? Quale scena vi ha messo maggiore tensione? Quali sono i punti deboli della pellicola? Se avete letto il romanzo di Max Brooks, che ve ne pare di questo “prequel” del libro? Cosa pensate del finale del film
VOTATE IL SONDAGGIO e SCRIVETE IN FONDO IL VOSTRO COMMENTO AL FILM! (potete parlare liberamente del film, quindi ATTENZIONE SPOILER)
– QUI trovate la nostra recensione
– QUI la descrizione dell’amarissimo finale alternativo
– QUI potete vedere quattro scene del film
World War Z arriverà nelle sale italiane il 27 giugno 2013. Qui potete trovare la pagina Facebook del film. Qui invece trovate un post di approfondimento sugli zombie movie.